sabato 21 settembre 2013

CHIUSURA E NOMINA DEL VINCITORE DEL GIVEAWAY PER IL LIBRO IN RICORDO DI NOI DI ROSSELLA MARTIELLI


Buongiorno cari lettori! Oggi 20 Settembre dichiaro chiuso il Giveaway per il romanzo IN RICORDO DI NOI DI ROSSELLA MARTIELLI .

Il Giveaway consisteva nel rispondere a questa domanda : 

LA PROTAGONISTA DEL ROMANZO E' PERSEGUITATA DALLO SGUARDO MAGNETICO DI UN RAGAZZO MISTERIOSO.
IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA PERSONALE, AVETE ANCHE VOI UNO SGUARDO IMPRESSO NEL CUORE? CHE SIA QUELLO DI UN ATTORE, DI UN FIDANZATO, DI UN GENITORE, DI UNA PERSONA INCONTRATA PER CASO, DI UN DIPINTO O DI UNA CANZONE, NON HA IMPORTANZA. SBIZZARRITEVI CON LA FANTASIA E RACCONTATEMI DI UN SGUARDO CHE IN VITA VOSTRA VI HA STREGATO ^^

La vincitrice è ....Ilenia T.D. Lemon con questo commento : 

C'è uno sguardo che mi ha stregato. So a chi appartiene, ma non te lo so descrivere. E' una pugnalata al cuore che non procura mai dolore, ogni volta che quelle iridi mi vengono in mente. E' come un abbraccio di vento gelido che ti toglie il fiato, come quando vai su una giostra e c'è una discesa potentissima che ti mozza l'aria e ti sembra di non riuscire più a respirare. Eppure la voglia di sentire quella sensazione ti torna, e ti torna di nuovo, ogni volta che la giostra si ferma.

Complimenti Ilenia, controlla la tua posta e a breve riceverai la mail con tutte le informazioni per ricevere il romanzo.

Ringrazio tutte coloro che hanno partecipato e spero che continueranno a seguirmi.
Le sorprese sul Mercatino non finiscono mai ^^

Un abbraccio a tutti

Anita