martedì 3 dicembre 2013

ANTEPRIMA: I MONDI DEL FANTASY 4 E IL BANDO PER PARTECIPARE AL CONCORSO PER ASPIRANTI SCRITTORI

Buonasera lettori! Oggi ho un sacco di novità interessanti da comunicarvi. 
Innanzitutto, la casa editrice Limana Umanita in collaborazione con Scriptorama, mi ha comunicato l'ormai prossima uscita dell'ultima antologia de I mondi del fantasy, che raccoglie storie sul genere di svariati autori italiani.
I mondi del fantasy è una delle mie antologie preferite, in cui ogni volta , posso riscoprire storie nuove ed entusiasmanti, realizzate da autori nostrani.


Inoltre, aggiungo anche il bando di gara per tutti gli aspiranti scrittori che vorrebbero fare parte di questo progetto e vedere i propri lavoro pubblicati.

Una nuova chiamata per gli scrittori italiani con il bando di IMDF IV

Con la pubblicazione domenica 1 dicembre, sul forum ufficiale, del nuovo bando di concorso, torna l'atteso appuntamento con “I mondi del fantasy”. Per chi ancora non lo conoscesse, “I mondi del fantasy” (IMDF in breve) è il premio letterario a cadenza annuale indetto dalla casa editrice Limana Umanìta in collaborazione con l'agenzia di consulenze editoriali Scriptorama, per racconti brevi (massimo 18.000 battute spazi inclusi) in qualsiasi salsa fantastica: dal new weird all'epic, dall'horror alla fantascienza classica; ogni edizione si conclude con la pubblicazione in antologia dei migliori racconti selezionati. La selezione delle opere per questa quarta edizione del concorso rimarrà aperta fino al prossimo 31 maggio 2014. Il bando può essere consultato su: http://www.limanaumanita.com/shop/forum/i-mondi-del-fantasy-iv/imdf-iv-bando-di-concorso/; mentre su Facebook è possibile trovare il gruppo dedicato al premio: https://www.facebook.com/groups/158862727465954/.

Se avete qualche racconto interessante nel cassetto, non esitate a partecipare!

Nessun commento: