mercoledì 21 maggio 2014

OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI : LE FRASI PIU' BELLE DI "L'ESTATE NEI TUOI OCCHI DI JENNY HAN"

Buonasera amici! Per la rubrica di oggi, dedicata alle frasi più belle dell'ultimo libro letto, ho scelto alcune parti di un romanzo super romantico,  il primo della serie The Summer Trilogy.

Ecco le frasi più belle di :

L'ESTATE NEI TUOI OCCHI DI JENNY HAN


Gli attimi, una volta persi, non si ritrovano. Sono persi per sempre.
Con Cam stava andando molto bene, ma ogni volta che credevo di essere sicura di lui, Conrad mi guardava in un certo modo, o mi faceva piroettare, o mi chiamava Bells, e tutto andava a rotoli.
"Nessuno ha il diritto di farti stare male, Belly. Non senza il tuo permesso. Questo lo dichiarò Eleanor Roosevelt"
"Sono le imperfezioni a rendere belle le cose".
"Tu sei l'unico ragazzo a cui io abbia mai pensato. Per tutta la mia vita, ci sei sempre stato solo tu. Tu mi hai insegnato a ballare, tu venisti a recuperarmi quella volta in cui nuotai troppo a largo. Ricordi? Rimanesti con me e mi riportasti a riva, e per tutto il tempo mi dicesti : "Ci siamo quasi". E io ci credetti. Ci credetti perchè eri tu a dirmelo, e io credevo a tutto ciò che dicevi. Rispetto a te, tutti gli altri sono dei cracker, perfino Cam. E io odio i cracker. Tu lo sai. Tu sai tutto di me, perfino questo, che ti amo veramente."








5 commenti:

Annalisa ha detto...

Tutte delle bellissime citazioni, Anita!!! Ma le mie preferite sono la prima, la quarta e la quinta ^-^

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Questo libro mi sa tanto di scontato..

Anita Blake ha detto...

Sicuramente è una lettura leggera e poco impegnativa. A me è piaciuto soprattutto il modo con cui l autrice ha descritto l estate e la sua magia.

Unknown ha detto...

Io li ho tutti e tre, ho letto i primi due e sono bellissimi. Riesci ad impersonarti moltissimo con il personaggio ed è come se ti ci rispecchiarsi. La vita sono proprio attimi che sprechiamo in continuazione..
Ve lo consiglio, libro bellissimo

Anita Blake ha detto...

Anche a me è piaciuta :)