mercoledì 31 dicembre 2014

AUGURI DI BUON ANNO DAL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY!

Buon pomeriggio lettori! Sono appena tornata a casa dall'ufficio e già fervono i preparativi per  il Capodanno. Voi cosa avete organizzato?
Io lo trascorrerò in compagnia degli amici e della mia persona speciale :D
Quest'anno è stato pieno di eventi e novità, sono successe cose che mi hanno cambiato la  vita e che non mi sarei mai aspettata.
All'inizio ero spaventata, ma ho imparato a cogliere l'attimo senza guardarmi troppo indietro e cercare di acchiappare la felicità quando passa, anche se significa affrontare scelte difficili.
Ringrazio ognuno di voi dal primo all'ultimo, per avermi dato tante soddisfazioni, seguendo il blog e partecipando alle iniziative che ho organizzato.
Grazie di cuore, non smetterò mai di ripetervelo.
Auguro a tutti voi un meraviglioso inizio anno, fatto di pace e serenità e soprattutto di tantissimi libri XD
Dimenticavo...a breve ci sarà un nuovo giveaway con un premio moooolto speciale...Non perdetelo!
Di nuovo...Tanti auguri!!!



1 commento:

Chiara Ropolo ha detto...

grazie a te per tutto!