mercoledì 17 dicembre 2014

TUTTE LE ANTEPRIME DI GENNAIO 2015 EDITE SPERLING&KUPFER

Buonasera lettori! Prima di continuare volevo avvisarvi che la rubrica  Ogni libro ha le sue citazioni è saltata perchè il romanzo che sto leggendo non è stata fonte d'ispirazione per le citazioni della settimana. Speriamo che il prossimo sia più ricco di spunti di riflessione...
Ora, torniamo a noi. In questo post troverete i titoli più interessanti in uscita per Sperling&Kupfer a Gennaio 2015. Una serie di titoli interessanti e che toccano tematiche e argomenti molto diversi, ma altrettanto coinvolgenti.

DAL 13 GENNAIO 2015
BASTA UN ISTANTE PER CAMBIARE IL CORSO DEL DESTINO: UN FUORIPROGRAMMA, UN CONTRATTEMPO. UN SEMPLICE SGUARDO TRA UN UOMO E UNA DONNA...
Titolo: L'istante esatto che lega due destii
Autrice: Angélique Barbérat
Pagine: 432
Prezzo: 16.90 euro
Trama: Kyle e Coryn appartengono a due mondi lontani, due orbite che mai avrebbero potuto incontrarsi. Lui è una giovane rockstar, sempre in giro per il mondo; lei è prigioniera del suo ruolo di moglie e madre in una gabbia dorata. Un giorno, mentre è bloccato nel traffico di San Francisco, Kyle decide di cambiare strada, ma con una brusca sterzata provoca un piccolo incidente. E l’incontro con Coryn. Ai due basta uno sguardo per innamorarsi, un altro sguardo per riconoscersi. Perché Kyle sa leggere la paura negli occhi della donna, la stessa paura che, da bambino, vedeva negli occhi di sua madre, e che lo ha reso incapace di provare felicità. Da quel momento, amare Coryn e desiderare salvarla sono la stessa cosa. E anche se a dividerli ci sono ostacoli insormontabili, i loro destini adesso sono legati per sempre: soltanto insieme potranno guarire le ferite che si portano dentro e tornare finalmente a vivere.
DAL 13 GENNAIO 2015
IN OCCASIONE GIORNO DELLA MEMORIA, UN ROMANZO CHE RACCONTA LA RESISTENZA DEL GHETTO DI VARSAVIA CONTRO LA BARBARIE DELL’OLOCAUSTO
Titolo: I ragazzi del ghetto
Autore: David Safier
Pagine: 384
Prezzo: 17.90 euro
Trama: Mira è una ragazzina ebrea piena di coraggio e di amore per la sua famiglia, rinchiusa nel ghetto di Varsavia sotto l’occupazione nazista. Con lei vivono la madre e la sorellina Hannah, che Mira protegge a ogni costo. Per loro, Mira sfida la feroce polizia, esplora la città in cerca di cibo decente, protetta solo dagli occhi verdi che non la fanno sembrare ebrea. Un giorno, però, rischia di essere catturata: a salvarla arriva il destino, nelle vesti di un bel ragazzo biondo che le offre una rosa e la bacia, come fossero fidanzati. Con lui, Mira vivrà i 28 giorni più lunghi della sua vita, la straordinaria resistenza del ghetto che di Varsavia contro la barbarie dell’Olocausto. 
DAL 20 GENNAIO 2015
VI FARÀ PIANGERE. VI FARÀ SORRIDERE. VI FARÀ AMARE LA VITA.
TRA "COLPA DELLE STELLE" E "BRACCIALETTI ROSSI", LA STRUGGENTE STORIA DI DUE RAGAZZI CHE AFFRONTANDO LA MALATTIA SCOPRONO L’AMORE.
Titolo: Il nostro amore infinito
Autore: Matthew Crow
Pagine: 300
Prezzo: 15.90 euro
Trama: Amber e Francis sono come il sole e la luna: lui romantico e imbranato, lei ribelle e impertinente. Chissà se nel «mondo fuori» sarebbero stati insieme, chissà se lei lo avrebbe mai degnato di uno sguardo. A farli incontrare è una malattia crudele, la leucemia, in una corsia d’ospedale in cui i due ragazzi condividono canzoni, vecchi film, piccoli istanti preziosi in cui il male concede una tregua ed è più facile sognare il futuro, immaginarsi fuori di lì, insieme. Perché, se hai quindici anni, è impossibile non sperare di avere tutta la vita davanti. E quando il destino mostrerà il suo volto più duro, quando tutto sembrerà ingiusto, sarà l’amore a dare un senso a quell’anno così breve, così indimenticabile.
DAL 27 GENNAIO 2015
INTELLIGENTE, INTRIGANTE, RICCA DI SUSPENSE, ROMANTICA E ORIGINALE: ARRIVA IN ITALIA IL PRIMO VOLUME DELLA SERIE BESTSELLER DI AMAZON
DIMENTICATE I CLICHÉ E LASCIATEVI SEDURRE DA UNA STORIA DI AMORE E PASSIONE NUOVA ED ESTREMAMENTE HOT
Titolo: Le note della passione. Mi vorrai.
Autrice: C. D. Reiss
Pagine: 308
Prezzo: 14.90 euro
Trama: Monica è giovane, forte e indipendente. È una musicista, ha talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. Dopo aver chiuso la sua ultima relazione, ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. Perché finora l’amore e il sesso sono stati in grado solo di interferire con i suoi progetti, e lei non è più disposta ad accettarlo. Nessuna eccezione. Neanche per Jonathan Drazen, affascinante e intrigante proprietario dell’hotel dove lavora. Testarda e determinata, Monica non ha intenzione di sottomettersi a lui. Quanto a lungo però riuscirà a resistergli?

2 commenti:

CHIARA ROPOLO ha detto...

mi ispira soprattutto l'ultimo

Anita Blake ha detto...

A me piace molto il terzo :)