sabato 10 gennaio 2015

Alice Bell è tornata - Zombie allo Specchio, il secondo imperdibile capitolo della serie The White Rabbit Chronicles, solo in eLit‏.

Buonasera lettori! L’attesa per il sospiratissimo secondo capitolo della serie The White Rabbit Chronicles è finita! In esclusiva digitale eLit, arriva in Italia Zombie allo specchio, firmato Gena Showalter, con una nuova incredibile avventura mozzafiato.

Titolo:Zombie allo specchio 
Autrice: Gena Showalter
Editore: eLit
Formato: Ebook
Data uscita: 30 Dicembre 2014
Prezzo: € 6,99
Trama: Gli zombie si sono impadroniti della notte. Hanno fame, sangue e cervelli non bastano più... ora solo le anime umane possono placare la loro furia incontrollabile. Alice Bell si trova a fronteggiare un nuovo attacco di zombie, ma questa volta sembra che non ne sia uscita indenne: tutto intorno a lei diventa irriconoscibile, Cole Holland – ­ fidanzato e leader dell’esercito degli zombie – si allontana senza una spiegazione, gli specchi prendono vita e gli spettri dei morti la tormentano.
Ma non è tutto. Sembra che le forze oscure del Male stiano iniziando ad impadronirsi di lei, spingendola a compiere azioni orribili.
ll tempo stringe, sono tutti condannati. L’unica speranza è che Alice riesca a sconfiggere l’oscurità che sta divorando la sua anima.


Siete pronte a combattere al fianco di Alice Bell? Allora non perdete le iniziative speciali legate al romanzo!

Per acquistarlo, clicca qui : 
http://www.harlequinmondadori.it/eLit/eBook/Young-adult/Zombie-allo-specchio-eLit

Gli altri romanzi della serie "White Rabbit Chronicles":

1_ Alice in Zombieland
NON AVRÒ PACE FINCHÉ NON AVRÒ RISPEDITO NELLA TOMBA TUTTI I MORTI CHE CAMMINANO. PER SEMPRE. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. 
Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

che bello! Lo stavo aspettando, il primo libro mi è piaciuto tantissimo!

Anita Blake ha detto...

Sfortunatamente l ho letto nel periodo sbagliato in cui ero stanca del genere YA per cui non mi ha lasciato molto...peccato!