lunedì 19 gennaio 2015

ANTEPRIME DI FEBBRAIO EDITE SPERLING&KUPFER : UNA VALANGA DI NOVITA' PER ACCONTENTARE TUTTI I GUSTI.

Buonasera lettori! Prima di rilassarmi con un buon libro vi lascio con un post dedicato alle uscite di Febbraio 2015 edite Sperling&Kupfer.
Pronti per essere conquistati da queste storie incredibili?

DAL 3 FEBBRAIO 
E SE NEL NUOVO ROMANZO DEL TUO SCRITTORE PREFERITO LA PROTAGONISTA FOSSI TU?
UNA STORIA D'AMORE INDIMENTICABILE NATA FRA LE PAGINE DI UN ROMANZO.
Titolo. Raccontami ancora di noi 
Autrice: Giulia Besa
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 288
Prezzo: 14,90 euro
Trama: È una giornata autunnale a tutti gli effetti, con pioggia battente e vento freddo. Ma Caterina non rinuncerebbe per niente al mondo al suo impegno: il suo scrittore preferito presenta il suo nuovo bestseller in una libreria in centro e lei non può di certo mancare. È l’occasione perfetta per farsi autografare il romanzo che più ha amato. A venticinque anni, con un lavoro poco appagante in un negozio di abbigliamento, per fortuna ha il nuoto, la cucina cinese e, soprattutto, i libri a darle qualche soddisfazione. Giovane, affascinante e schivo, lo scrittore Robert non è solito dare confidenza alle sue tantissime fan. Ma quando si ritrova di fronte Caterina ne resta folgorato, catturato dai suoi profondi occhi azzurri.  Caterina però è troppo timida e insicura, e quando lui la invita a prendere un caffè, si fa prendere dal panico e scappa facendosi largo tra decine di fan invidiose. Ma Robert non ha intenzione di lasciarsela sfuggire ed escogita un modo unico di conquistarla: affida alla propria penna il loro incontro, creando una storia d’amore indimenticabile che li vede protagonisti, immaginando il loro primo incontro, il primo appuntamento, la loro prima notte insieme.
DAL 3 FEBBRAIO 
UN’ESILARANTE COMMEDIA SULL’AMORE, LA DIVERSITÀ, LA RICERCA DI SE STESSI
IL FILM NON C'È 2 SENZA TE, DIRETTO DA MASSIMO CAPELLI, CON FABIO TROIANO, DINO ABBRESCIA, BELEN RODRIGUEZ, TOSCA D’AQUINO USCIRÀ NELLE SALE ITALIANE GIOVEDÌ 5 FEBBRAIO .
Titolo: Non c'è due senza te
Autori: Massimo Cappelli, Fabio Troiano
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 216
Prezzo: 14.90 euro
Trama:Alfonso e Moreno sono una coppia consolidata e convivono da anni in una bella casa sulle colline torinesi. Hanno caratteri molto diversi ma, stando alla regola che gli opposti si attraggono, questa è la loro fortuna. Solare e ottimista, Alfonso ama prendersi cura della casa e cucinare, coltivando allo stesso tempo il sogno di diventare stilista. Moreno, molto soddisfatto del proprio lavoro di interior designer che mette a frutto il suo infinito buongusto, è più concreto e pratico. Spesso tocca a lui riportare con i piedi per terra Alfonso, che adora perdersi in progetti di matrimonio, figli, famiglia. Una coppia che ha trovato il suo equilibrio, nonostante le piccole scaramucce del quotidiano che però danno colore alle giornate. Questo fino alla mattina in cui qualcosa di inatteso travolge la loro vita, gettandola nello scompiglio. Niccolò, il nipote di undici anni di Alfonso si trasferisce da loro per tre mesi, in attesa che la madre rientri da un lungo viaggio di lavoro in Cina. Alla convivenza forzata con il ragazzino, che non sa dell’omosessualità dello zio, si aggiunge l’incontro di Moreno con Laura, una donna bellissima e affascinante che, del tutto inaspettatamente, gli fa perdere la testa, mandando in crisi ogni sua certezza.
DAL 10 FEBBRAIO
SARESTI DISPOSTO A CONDANNARE IL MONDO INTERO ALLE TENEBRE PER AMORE DI UNA SINGOLA PERSONA?
ANCORA UNA VOLTA JUDE DOVRÀ SCEGLIERE.  TORNA IL PROTAGONISTA DEL "IL BACIO DI JUDE".
Titolo: Nightwalkers. I figli del tramonto
Auore: Davide Roma
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 288
Prezzo: 17,90 euro
Trama: L’aurora boreale è un fenomeno comune in Alaska, ma non in pieno giorno. Un evento straordinario, che per qualcuno è un indizio della presenza di Jude Westwick. La sua vita da adolescente ribelle nella cittadina di Twindale, Massachusetts, ora non è che un ricordo. Dopo aver scoperto la sua natura non totalmente umana e aver appreso di essere la  reincarnazione di un demone, Jude ha dovuto lasciarsi alle spalle la scuola, gli amici, Amber, a cui lo lega un vincolo speciale, e Emily, l’amore della sua vita.  Connor, l’uomo che gli ha fatto da padre, lo ha convinto che l’unico modo per sfuggire alla setta al servizio del Male, sia isolarsi e portare avanti l’addestramento che gli consentirà di padroneggiare i suoi straordinari poteri. Ma Connor è un traditore, e il suo vero scopo è trascinare il ragazzo nell’oscurità. Per questo, lasciata l’Alaska, è a Manhattan, dove il vizio si annida e il Male alberga da sempre, che Jude dovrà concludere la sua formazione. “Fa’ ciò che vuoi sarà l’unica legge”: una tentazione non da poco per un ragazzo di neanche vent’anni. Ma qualcosa della sua vecchia vita continua a esercitare un richiamo che lui non può ignorare. Qualcuno che non ha mai dimenticato lo sta aspettando. E per Jude è arrivato il momento di scegliere. 
DAL 17 FEBBRAIO
DIETRO OGNI VITA PERFETTA C’È UNA PERFETTA BUGIA.
UN THRILLER A DUE VOCI CHE PORTA IL LETTORE ALLA RICERCA DI UNA VERITÀ SFUGGENTE E INQUIETANTE: CHI STA MENTENDO? CHI È LA VERA VITTIMA?
Titolo: Come un ricordo che uccide
Autrice: Sabine Durrant
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: 17.90 euro
Trama: Sul ciglio di una strada, una donna stringe tra le mani un mazzo di fiori azzurri. È il giorno di San Valentino, ma ad attenderla non c’è un appuntamento romantico. È trascorso un anno esatto dalla morte di suo marito, e quei fiori sono destinati al luogo in cui l’uomo ha perso la vita. Quando arriva al punto in cui è avvenuto il tragico incidente d’auto, Lizzie trova legato all’albero un altro mazzo di fiori. C’è anche un biglietto, con un cuore disegnato: è firmato da una donna e dedicato a un uomo che si chiamava Zach. Come suo marito. La verità è uno schiaffo in pieno viso, l’inizio di una spirale di sospetto e paura. Lizzie non aveva mai pensato che Zach le nascondesse qualcosa, ma ora sta per scoprire di cosa fosse davvero capace. E di quanto male possa ancora farle.
DAL 17 FEBBRAIO
ARRIVA IL SECONDO CAPITOLO DELLA TRILOGIA BESTSELLER LE NOTE DELLA PASSIONE
PUBBLICATA PRIMA A PUNTATE IN EBOOK E POI RACCOLTA IN VOLUMI, LA SERIE HA SAPUTO SEDURRE E APPASSIONARE LE LETTRICI AMERICANE. COME E.L. JAMES, C.D. REISS È TRA LE AUTRICI PIÙ AMATE DI ROMANZI EROTICI
Titolo: Le note della passione. Mi cercherai.
Autrice: C. D. Reiss
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 266
Prezzo: 14.90 euro
Trama: Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante. Sembrava una storia già scritta, prevedibile. Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jonathan come dominatore, ma le regole di quel gioco valgono solo tra le lenzuola. Perché nella vita quotidiana Monica ha un solo padrone: se stessa. E non ha intenzione di cedere il controllo della sua vita a qualcun altro né di rinunciare al suo sogno di sfondare nel mondo della musica. Eppure, in questo eccitante braccio di ferro, ha scoperto aspetti di sé che non conosceva: Jonathan sa cosa vuole ancora prima che lei stessa se ne renda conto e si tiri indietro. Con lui si sente libera, ma non nel modo in cui gli altri potrebbero pensare. Quando gli è accanto, supera ogni controllo, ogni emozione, ogni limite. Dimentica qualsiasi inibizione lasciando emergere le sue paure, le fragilità più intime, debolezze di cui ha sempre negato l’esistenza.  Il passato e il presente di entrambi riserva però ostacoli che potrebbero compromettere il loro futuro insieme. Monica è pronta a lottare, ma questa volta la determinazione potrebbe non bastare…

2 commenti:

CHIARA ROPOLO ha detto...

quante belle uscite, aspetto le note della passione, ho letto già il primo!

Anita Blake ha detto...

A me piace molto il primo, credo sia molto romantico. Persino il thriller questa volta m'ispira :-)