venerdì 18 dicembre 2015

ANTEPRIMA: DAL 15 MARZO 2016 ARRIVA IN ITALIA LA NUOVA SAGA DI CASSANDRA CLARE DEDICATA AGLI SHADOWHUNTERS!

Buonasera lettori! Siete pronti per una grande notizia? La primavera del 2016 ci porta una nuova uscita davvero sensazionale.
Dal 15 marzo arriverà anche in Italia La Signora della Mezzanotte primo volume dell’ attesissima nuova serie di Cassandra Clare dedicata agli Shadowhunters.
Non vedo l’ora di tuffarmi di nuovo nel loro fantastico mondo!

DAL 15 MARZO 2016

Titolo: Signora della mezzanotte. Vol. 1
Autore: Clare Cassandra
Prezzo: € 18,00
Dati: 2016, 550 pagine
Editore: Mondadori 
Trama: Cinque anni fa, i genitori della Shadowhunter Emma Carstairs sono stati brutalmente uccisi. E lei non ha mai smesso di cercare l’assassino. Emma deve imparare a fidarsi del suo cuore e della sua intelligenza mentre lei e il suo parabatai, Julian Blackthorn, si trovano invischiati in un complotto demoniaco che si ramifica per tutta Los Angeles. Se solo il suo cuore non la spingesse continuamente verso le strade più buie, e insidiose...

COVER ORIGINALE

4 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

Anche se gli ultimi della serie, secondo me, non erano all'altezza dei primi, sono molto curiosa di leggerli, i personaggi già li conosco un po', speriamo!

Anita Blake ha detto...

I primi tre non si dimenticano ^^

Martina ha detto...

Ho letto un anno fa circa i primi due libri della saga. Nonostante la storia sia bella la lentezza della narrazione è davvero troppa: serve un capitolo di 30-40 pagine per far accadere qualcosa. La Clare scrive benissimo ma ho finito a stento Città di cenere e mi rifiuto di andare avanti.

Anita Blake ha detto...

Mi dispiace che non ti sia piaciuto. Il bello della lettura è proprio la soggettività e l'impressione diversa che da ad ogni lettore ^^