mercoledì 19 luglio 2017

IL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY VA IN VACANZA E VI AUGURA BUONE FERIE, TORNERA’ ONLINE IL 29/07!

Buonasera lettori! Domani partirò per le vacanze e tornerò il 29 Luglio. La meta di quest’anno? La splendida isola di Maiorca, l’ultima delle Baleari che mi restava da visitare.
Essendo all’estero non avrò modo di connettermi spesso e soprattutto di usare un pc, se avete bisogno di me scrivetemi pure a leggerefantasy@hotmail.it .
Al mio rientro in Italia riponderò a tutte le vostre richieste e domande.
Come al solito porterò con me tantissimi libri così che, al mio ritorno, avremo molto di cui parlare ^^
Auguro a tutti voi una splendida settimana. Ci sentiamo presto!!
Un abbraccio
Anita

2 commenti:

Benedetta Leoni ha detto...

Ciao, innanzitutto complimenti per il blog e per le recensioni; sei veramente brava! Volevo sapere se ti va di passare dal mio blog, ho appena pubblicato il mio primo W.W.W... Wednesday http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html se ti va diventa anche lettrice fissa, grazie!

Anita Blake ha detto...

Grazie mille! Gentilissima :)
Ho appena ricambiato ^^