venerdì 30 dicembre 2011

Buonasera! Siete tutti pronti per l'uscita di nuovo urban fantasy? Sicuramente io non me lo perderò! Sto parlando di MOON DANCE A.A.A VAMPIRI OFFRESI di J.R RAIN.

DATA USCITA : 11/01/2012
EDITORE : GIUNTI
DATI : 272 PAGINE
PREZZO : 15 EURO


TRAMA : Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l’agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma un giorno qualcosa di incredibile ha stravolto la sua vita. Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato?
Tra un marito impietrito dalla sua repellente metamorfosi e un cyber amico a cui ha confidato tutti – ma proprio tutti – i suoi segreti, l’unica speranza per Samantha Moon di tornare alla normalità è un misterioso medaglione dai poteri magici.


E' il primo di una nuova serie decisamente particolare e credo che ne vedremo delle belle!

Buona serata a tutti!!!!

Nessun commento: