mercoledì 18 gennaio 2012

PiCCOLI TESORI SCOPERTI NEL WEB : DARK ANGEL DI FANNY GOLDROSE E IL CANTO DELLA NOTTE DI MORGAN DAVIS CAMILLA

Vi presento due libri che mi sono molto piaciuti molto e che ho acquistato in internet : DARK ANGEL di FANNY GOLDROSE e IL CANTO DELLA NOTTE di Morgan Davis- Camilla.

Leggeteli perchè sono veramente gustosi e scorrono benissimo: Il primo è la storia d'amore tra una ragazza umana contesa da un angelo bello e gentile e un demone pericoloso ma seducente.
Il secondo narra la difficile e turbolenta storia di una ragazza licantropo, attratta da un amore forte e passionale per colui che nn può avere.

TITOLO : DARK ANGEL
AUTORE: GOLDROSE FANNY
PREZZO . 09.80 EURO
DATI : 2010,274 PAGINE
EDITORE: EDITORE MAMMA ( COLLANA A CENA CON IL VAMPIRO)


TRAMA : "...Maledettamente umana, lenta e fragile, risi isterica, divorata dalla paura che le creature che mi seguivano potessero ricomparire..." Durante il tragitto in treno per andare a scuola, tra l'amica del cuore Liz e l'I pod premuto sulle orecchie, tutto cambia per sempre per Rose. Chi è veramente Daniele, da tutti considerato un secchione senza vita sociale? E chi è invece Alex, bellissimo, ricco e ammirato? Un mondo nuovo si apre, un mondo fatto di luce e di tenebre. Tra perdite di memoria e fughe nella notte, un angelo perde le ali e un demone fa le sue mosse; Bene e Male lottano per conquistare la sua anima unica. La vita di Rose è in pericolo e la data del suo diciottesimo compleanno troppo vicina. Combattere contro i disegni del destino non sarà affatto semplice.

TITOLO : IL CANTO DELLA NOTTE
AUTORE: CAMILLA MORGAN DAVIS
PREZZO . 17 EURO
DATI : 2010,262 PAGINE
EDITORE: ZERO91


TRAMA :Il Canto della Notte è la voce della Luna che scivola tra gli alberi, accarezza il fiore Orchimola, soffia tra le Creature dei boschi e raggiunge il cuore di ogni Licantropo. Una voce morbida che grida nel cuore di Maila, una diciottenne a cui la Luna ha serbato un dono speciale, il cui riflesso può restituire il volto di una ragazza fragile o la forza incontenibile di una lupa bianca. Maila è senza famiglia e vive ad Amadriade con Victor e Lisaika, genitori adottivi che si prendono cura di una giovane comunità di muta-forme. Quando il Canto della Notte, quel suono che gli Umani non percepiscono, le riempirà la testa, l'avvicinerà al momento in cui scoprirà di essere la Prescelta. La Luna farà il suo nome affidandole il compito di sconfiggere gli Artigli Rossi, licantropi senza scrupoli che, per raggiungere l'immortalità, devono cibarsi della carne della Prescelta. Per sopravvivere e per salvare sia gli umani che i muta-forme, Maila dovrà decapitare Seimo, il più spietato degli Artigli Rossi, e portare la sua testa al cospetto della Monaca Bianca, nel Regno di Ayta. Solo così riuscirà a intrappolare i licantropi assassini nel Non Dove e a liberare il mondo dalla loro violenza distruttrice. A guidarla nel suo viaggio, l'amore di Ren, un Othar, Lupo cacciatore addestrato da guerriero a morire per lei. Non possono amarsi, i loro corpi troppo vicini li renderebbero più deboli e troppo esposti alla furia di Seimo. I loro cuori, però, non conoscono le regole dell'invulnerabilità.



Nessun commento: