mercoledì 18 gennaio 2012

ANTEPRIMA : IL LIBRO SEGRETO DELLE SIRENE DI P.C CAST

Buonasera ragazze...questa sera due anteprime che non mi perderò assolutamente!
 Dal 02 Febbraio in libreria si potrà acquistare il romanzo di P.C CAST, una delle autrici della fortunata serie "La casa della notte" di Zoey Rebird.  Andiamo a vedere di cosa si tratta...

TITOLO : IL LIBRO SEGRETO DELLE SIRENE
AUTORE: P.C CAST
EDITORE: NEWTON COMPTON
DATI : 352 PAGINE, 2012
PREZZO: 9.90 EURO


TRAMA : Negli abissi dell'oceano sta nascendo un amore.Christine Canady, detta CC, sergente dell’Aeronautica militare statunitense, vorrebbe tanto un pizzico di magia nella sua normalissima, monotona vita. Così, la sera del suo venticinquesimo compleanno, mentre festeggia da sola nel proprio appartamento, non si limita a esprimere il classico desiderio, ma, per gioco, si spinge fino a improvvisare un misterioso rituale, invocando niente meno che l’intervento di una dea. Di certo non si aspetta che la sua richiesta venga esaudita…
E invece, durante il trasferimento per una missione, l’aereo del sergente Canady precipita nell’oceano e la vita di Christine cambia per sempre. La ragazza, infatti, si risveglia incredula nel corpo di Ondina, la leggendaria sirena figlia del re del mare. L’oceano però si rivela ben presto un luogo molto pericoloso, e sua madre Gea, la dea della terra, decide di trasformarla in una fanciulla, permettendole di trovare rifugio sulla terraferma. Ma è al mare che Ondina desidera tornare, e all’affascinante Dylan, creatura degli abissi, che le ha rubato il cuore…

Dall'8 Febbraio invece troveremo in libreria, il seguito di INSATIABLE,  una storia intrigante, avventurosa e passionale che mi ha conquistato sin dalle prime pagine.
Inizialmente conoscevo l'autrice solo per aver scritto  libri per ragazzi, ma con questo mi ha veramente sorpreso. Ecco il seguito:

TITOLO : OVERBITE.SFIDA ALL'ULTIMO MORSO
AUTORE: MEG CABOT
EDITORE: BUR
DATI : 360 PAGINE,2012
PREZZO : 10.90 EURO


TRAMA : Ovunque vada, Meena inciampa nei vampiri. Certo, lavorare per la Guardia Palatina (l’esercito antivampiri del Vaticano) non aiuta. Ma come poteva sapere che il suo ex-ex-fidanzato voleva il suo sangue, quando ha chiesto di rivederla? E che l’altro suo ex, Lucien (figlio di Dracula), la pedinava? E perché Alaric, l’ammazza-vampiri che continua a salvarle la vita, è sicuro che finirà tra le braccia del principe delle tenebre (di nuovo)? Intanto a New York alcuni turisti spariscono misteriosamente, e il Vaticano pensa solo alla mostra organizzata al MET dall'inquietante padre Enrique. Tra le opere esposte ci sarà anche un breviario appartenuto alla madre di Lucien, e l’atmosfera, c’è da scommetterci, si farà rovente.











Nessun commento: