domenica 22 gennaio 2012

SCOPERTE DEL WEB : NUOVA TERRA DI DILHANI HEEMBA



Buona domenica ragazze...questa mattina mi sono svegliata con l'idea si parlarvi di un libro che mi hanno segnalato sulla mia pagina facebook qualche giorno fà : NUOVA TERRA di Dilhani Heemba.
Una trama particolare, fuori sagli schemi proiettanta in un futuro di guerra tra razze di mutaforma ed esseri umani, dove una giovane mezzosangue scoprirà l'amore e le mille difficoltà di una vita in guerra.

TITOLO: Nuova Terra
SOTTOTITOLO:  Gli occhi dell'erede
AUTORE: Dilhani Heemba
DATI: 586 PAGINE
EDITORE: POD
TARGET: ADULT 




TRAMA : 

La Terra come la conosciamo è cambiata, è cambiato il suo aspetto e la sua popolazione: a Nuova Eyropa, oltre alla Razza Umana, vivono la Razza dei Lupi Grigi e la Razza delle Tigri Bianche, uomini in grado di trasformarsi nei rispettivi animali e in conflitto tra loro da più di cento anni.
Shayl’n Til Lech, cresciuta come Umana in un orfanotrofio, impara a conoscere la povertà, a combattere con i pugnali e a odiare e temere i Lupi, le Tigri e la loro guerra. Gli occhi di Shayl’n hanno una strana colorazione, che lei crederà sia solo un brutto scherzo del destino, fino a quando non verrà rapita da un gruppo di Tigri Bianche. Con loro dovrà affrontare la sua natura di Mezzosangue, la trasformazione imminente, la sua eredità nascosta per anni, il potere del suo sangue e della sua mente, la disperazione della morte, le ragioni della guerra e le mille sfaccettature dell’amore.
Attraverso territori ammantati di neve, deserti sabbiosi, città vecchie e nuove, dovrà lottare per se stessa e per le persone che ama con ogni mezzo: pugnali, pistole, artigli, seduzione e sentimenti.

PER ACQUISTARE IL LIBRO, LEGGERE L'INIZIO E SAPERNE DI PIU' QUESTO E' IL SUO BLOG : http://nuovaterraromanzo.blogspot.com/
Supportiamo le autrici emergenti, sono il futuro della letteratura!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, carissima!
Come ti dicevo, grazie per questo post, è stata proprio una bella sorpresa.

Poi volevo dirti che il tuo blog è proprio carino, l'ho linkato sul mio, ovvero questo: http://dilhaniheemba.blogspot.com/

Un bacione
Dil

Anita Blake ha detto...

Ti ringrazio molto dei complimenti, ma il tuo libro è veramente interessante e meritava uno spazio sul mio blog! Ti mando un abbraccio

Anita