lunedì 4 giugno 2012

TORNA LA RUBRICA LA MIGLIORE LETTURA DEL MESE !

Buonasera a tutte ragazze!

Come ogni mese vi illustrerò la lettura che mi ha maggiormente appassionato e quella che ahimè ho meno preferito.
Trovate la lista delle mie letture, in alto nella HOME su LIBRI CHE HO LETTO (2012) e ovviamente, come al solito, tengo a precisare che la mia è solo un'opinione e che si basa SOLO sulle letture che ho fatto in quel mese, per cui su una selezione ridotta di libri.

PER IL MESE DIMAGGIO IL LIBRO CHE MI HA COLPITO DI PIU' E'.....

ALCUNE RAGAZZE MORDONI DI NEILL CHLOE


LA MIA OPINIONE : Un romanzo gustoso, fresco ma anche intenso ed appassionante. Una nuova storia sui vampiri, decisamente emozionante e mai banale.
Personaggi ben delineati, godibili, simpatici ed originali. Il mondo sovrannaturale creato dalla scrittrice vi catturerà dall'inizio alla fine. La protagonista, Merit, è simpatica, determinata e coraggiosa, una vera eroina. Un bella storia d'amore, azione e fantasy.
Consigliatissimo!

IL LIBRO CHE INVECE MI HA MENO COLPITO E'....

STROKES DI STEFANO PITINIO

LA MIA OPINIONE : Un libro molto particolare, ricorda molto il film THE CUBE. Un mistero che mette a confronto diverse tipologie di persone costrette ad una corsa contro il tempo e inesorabile la morte.
La trama merita per originalità, ma il modo di scrivere dello scrittore, alla sua prima esperienza non è ancora fluido e maturo.
Consigliato per passare una serata diversa, dato che il volume è breve e si legge in un attimo.



Nessun commento: