giovedì 20 settembre 2012

NOVITA' FANTASY : L'EREDITA' E L'ERA DEL FATO.DESTINI CHE SI UNISCONO

Buongiorno lettrici! Ho trovato alcune novità  fantasy made in Italy che potrebbero interessarvi. Leggete e fatevi un' idea.

TITOLO : L'EREDITA' 
AUTORE : LIVORATI JURY
EDITORE : 0111 EDIZIONI
PREZZO : 16 EURO
DATI : 2012, 260 PAGINE



TRAMA : La morte di Simona in un tragico incidente, nell'estate del 2006, sembra non avere altra spiegazione che una banale distrazione alla guida. Ma suo marito Roberto non ne è del tutto convinto. Dopo un terribile sogno e una strana telefonata, i suoi sospetti trovano un seguito. Si farà infatti viva Erika, una vecchia amica della vittima, che dichiara di essere a conoscenza di un suo importante segreto. In realtà Erika è al corrente della minima parte di una terribile verità che affonda le sue radici nel 1400, in un villaggio del modenese sconvolto dalla messa al rogo di una donna accusata di essere una strega. Grazie a un'ultima testimonianza che Simona aveva lasciato temendo proprio di essere uccisa, e che Roberto ritrova con l'aiuto di Erika, sua figlia Cristina scopre tutti i particolari di un assurdo destino, l'eredità che dal passato è arrivata fino a lei e che minaccia di distruggerla. Ma, come sua madre, anche lei sceglierà la via della ribellione. 



TITOLO : L'ERA DEL FATO. DESTINI CHE SI UNISCONO
AUTORE : ALESSANDRA MEAZZA
EDITORE : IL CILIEGIO
PREZZO : 19 EURO
DATI : 2012, 400 PAGINE


TRAMA : Avirl è una ragazza cresciuta tra gli elfi. Protetta da re Doris, amata dal suo popolo e dagli amici cresce serena, finché non si accorge di essere diversa dalla gente cui crede di appartenere. All'arrivo del cavaliere Norion il Valoroso la situazione si modifica, Avirl tornerà tra gli uomini e con Norion affronterà nuove avventure, incontrerà nuovi amici e pericolosi nemici. Una minaccia antica, non solo per gli uomini, ma per gli stessi elfi e altri ancora, che dovrà essere affrontata raccogliendo le forze di tutti i popoli, creando finalmente una grande alleanza.





5 commenti:

Unknown ha detto...

Il primo sembra davvero davvero interessante... segnato!

Clody ha detto...

ciao! ti è arrivata la mia e-mail per "Biancaneve e il Cacciatore?

Anita Blake ha detto...

Anche io ne sono rimasta colpita :)

Anita Blake ha detto...

Ciao!Purtroppo non mi è arrivata nessuna mail. Se è per l'acquisto del libro l'ho venduto tempo fà ma mi sono dimenticata di cancellarlo dalla lista. Scusa la mia sbadataggine.

Clody ha detto...

ah...ok! sarà per la prossima volta!!! grazie lo stesso :-)