domenica 3 febbraio 2013

RUBRICA : A TUTTO SCAMBIO!






Un caloroso saluto dal MERCATINO DEI LIBRI FANTASY! Dunque, questa settimana è stata particolarmente attiva dal punto di vista degli scambi. Ho ricevuto due romanzi rosa che da tempo erano nella mia lista dei probabili acquisti.
Eccoli qua:

TITOLO : DOG SITTER
AUTORE : LESLIE SCHNUR
EDITORE : MONDADORI
DATI : 2004, 270 PAGINE


 TRAMA : Nina Shepard ha trentacinque anni e vive a New York. La sua migliore amica, aspirante attrice e dog sitter per necessità, parte per Los Angeles e le chiede di sostituirla a tempo indeterminato. Nina accetta di occuparsi dei suoi undici assistiti, finendo per innamorarsi del padrone di uno di loro senza però averlo mai incontrato. Daniel è proprio il tipo di Nina. O meglio, lei pensa che lo sia dai particolari della sua casa perché non si lascia sfuggire l'occasione di curiosare dove non dovrebbe. Fino a quando Daniel non la coglie in flagrante mentre fruga nelle sue cose. In realtà Nina non sa che quello che ha finalmente incontrato non è Daniel ma il fratello gemello, che è molto diverso dal vero padrone di casa...

TITOLO : UOMINI, MALEDETTI BUGIARDI
AUTORE : NIAMH GREEN
EDITORE : NEWTON COMPTON
DATI : 2010, 322 PAGINE


TRAMA :
Se scopri all'improvviso che il grande amore della tua vita è in realtà un dongiovanni impenitente e buono a nulla, che cosa fai? A) Gli apri il tuo cuore scrivendo lettere privatissime che lui non leggerà mai. In fondo in fondo pensi che sia una gran perdita di tempo, ma la tua analista dice che è il modo migliore per dar sfogo alla tua rabbia, e chi sei tu per discutere un parere scientifico? B) Fai finta di niente. La tensione necessaria a comportarti come se nulla fosse ti uccide, ma andrebbe molto peggio se qualcuno sospettasse che la tua vita è anche solo poco meno che perfetta. C) Crei un blog per raccontare a tutti che cosa ti sta succedendo. Lui forse non vuole ascoltarti, ma il mondo è pieno di persone disposte a condividere i tuoi problemi. Che male c'è? L'importante è agire nell'anonimato assoluto. E così tre donne molto diverse tra loro scoprono di avere una cosa in comune: un bastardo spezzacuori irresistibile e bugiardo di nome Charlie. E quando scoprono i suoi tradimenti, Molly, Julie e Eve affrontano la questione a modo loro. Ma riusciranno davvero a liberarsi di lui?

Nessun commento: