lunedì 11 marzo 2013

ANTEPRIME ROSA : BUONGIORNO PRINCIPESSA DI FRANCESCO DE PAULA E PAZZA DI TE DI JENNIFER CRUSIE



Un saluto lettori! A fine Marzo ci attendono due romanzi molto carini, intrisi d’amore e di sentimento. Buongiorno Principessa è l’esordio di un autore spagnolo, un romanzo incentrato su un gruppo di adolescenti alla scoperta dell’amore. Pazza di te è un frizzante romanzo rosa che vede una ragazza alle prese con problemi di cuore e una cagnolina abbandonata.

DAL 28 MARZO


Titolo : Buongiorno Principessa

Autore : Francesco De Paula

Editore: Corbaccio

Prezzo: 12,90 euro




Trama
Da ragazzini hanno fondato il Club degli Incompresi, ma adesso non sono più ragazzini, hanno sedici anni e tanta voglia di crescere. E i rapporti fra di loro non sono più semplici come prima. Valeria è innamorata per la prima volta, ma sa che il suo amore la porterà a tradire la sua migliore amica; Bruno non ha il coraggio di manifestare i suoi sentimenti e si rinchiude sempre più in se stesso; María ha il terrore di dover lasciare Madrid e i suoi amici per colpa dei genitori separati; Elísabet, da ragazzina brufolosa si è trasformata in una splendida giovane donna che non è abituata a sentirsi dire di no; Raúl è pieno di sogni e di ambizioni ed è determinato a trovare la persona giusta per lui, a costo di far soffrire chi si sente rifiutata; Ester nasconde la sua grande passione per non incorrere nei giudizi dei genitori e dei suoi stessi amici.
Non è facile diventare adulti, e a volte si vorrebbe evadere dal proprio mondo, allontanarsi dalla scuola, dalla propria città, dalla famiglia, anche dagli amici di una vita. Però, poi, loro ci sono sempre. Per fortuna…


Titolo: Pazza di Te

Autrice : Jennifer Crusie

Editore: Leggereditore



Trama
Cosa accade quando la tranquilla e anonima esistenza di una donna viene letteralmente travolta dalla passione?
Razionale e affidabile, Quinn McKenzie ha sempre vissuto quella che lei definisce una vita ‘incolore’, priva di emozioni forti, imprevisti o colpi di testa.
Insegna arte in un liceo, è circondata da amici e familiari che la amano ed è fidanzata con Bill, l’allenatore praticamente perfetto della scuola… insomma, una noia mortale da scuotere con qualche eccitante novità.
Ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, e tutto cambia quando Quinn adotta una cagnolina abbandonata e inizia a guardare sotto una nuova luce un vecchio e caro amico che non aveva mai considerato tanto sexy e affascinante. Si troverà allora fare i conti con segreti, sabotaggi e sottili seduzioni… e con due uomini totalmente pazzi di lei.

1 commento:

floriana ha detto...

Ciao se passi dal blog c'è un piccolo premio per te
http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-blog-award.html