venerdì 19 aprile 2013

ANTEPRIMA URBAN FANTASY : POISON PRINCESS DI KRESLEY COLE

Buongiorno amiche! Buone notizie dal mondo dei libri. Kresley Cole, una delle mie autrici fantasy preferite, torna con una saga young adult del tutto nuova , che mi ha molto incuriosito.
Dopo la fantastica saga degli Immortali, adatta per un pubblico adulto, la Cole ci propone una serie più adatta ai giovani lettori. Che ne pensate?


DAL 18 APRILE

Titolo : Poison Princess
Autrice: Kresley Cole
Editore: Leggereditore
DATI : 2013, 464 pagine
Prezzo: 10 euro





Trama
2 Arcani. 22 Teenager prescelti. Lasciate che le carte cadano dove possono.Le terrificanti allucinazioni della sedicenne Evie Greene avevano predetto l’Apocalisse e la fine del mondo le ha portato in dono tutta una serie di nuovi poteri. Ora che la Terra è distrutta e restano pochi sopravvissuti, Evie non sa di chi fidarsi e decide di fare squadra con il pericoloso e sexy Jack Deveaux, in una corsa per trovare delle risposte. Evie e Jack scoprono che si sta avverando un’antica profezia e che Evie non è l’unica dotatadi poteri speciali. Un gruppo di ragazzi è stato scelto per mettere in scena la battaglia finale tra il Bene e il Male. Ma non è sempre chiaro chi stia da quale parte. Evie potrebbe essere destinata a salvare il mondo oppure a distruggerlo...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, perdona il mio cambio d'argomento ma nel mio blog c'è un premio per te :)

Anita Blake ha detto...

Ciao! Grazie mille per il premio. Sono diventata follower del tuo blog, è davvero carino :)