martedì 7 maggio 2013

TANTE STUZZICANTI NOVITA' PER LA NARRATIVA ROSA


Buongiorno lettrici! Eccovi alcune novità tutte al femminile,  da poco uscite in libreria. Dall'erotico e sensuale Sottomessa per amore, al romantico e imprevedibile Cose incredibili che facciamo per amore, a finire con Felicità è un pizzico di noce moscata, una storia magica ed intensa.


«Se solo non fosse un bellissimo bastardo... Pensai alla stupida idea di Platone secondo cui la bellezza e la bontà sono direttamente correlate. Chiaramente, non aveva mai incontrato Sebastian.»

«L'attrazione fu intensa, immediata. Quando Sebastian mi prese la mano per la prima volta, sentii sbriciolarsi tutte le mie difese. Lui mi ha iniziata ai piaceri più segreti?»


Titolo : Sottomessa per amore
Autrice : Hodgson Nichi
Editore : Sperling & Kupfer
Dati : 2013, 308 pagine
Prezzo : 14.90 euro



Trama :
Nichi è una giovane aspirante giornalista quando il fidanzato la lascia; con il cuore infranto, si trova costretta a cercare una nuova casa e un lavoro. Così, quando il destino le fa incontrare la dominatrice Sapphire, Nichi accetta la sua proposta: diventare una vanilla girl, ovvero la candida spettatrice di sessioni sadomaso, un ruolo richiestissimo dai clienti. Il fascino di quell'universo fatto di manette, latex e desideri perversi di uomini in cerca del piacere della sottomissione cattura Nichi che, spinta dal brivido dell'eccitazione, sceglie di entrare a far parte del gioco, diventando anche lei una dominatrice. Ma durante la notte di Capodanno il suo mondo viene capovolto: bastano uno sguardo e poche parole perché Sebastian incarni il ruolo di unico protagonista dei suoi pensieri. Un uomo tanto bello fuori quanto tormentato e pericoloso dentro. E quando Nichi scopre che l'affascinante sconosciuto è un dominatore, la fiamma del desiderio diventa un fuoco. Nichi lo vuole a tutti i costi. Lui la desidera, ma alle sue condizioni. Lei accetta lo scambio di ruoli, esaudendo le fantasie più viziose e sadiche di Sebastian. Con lui, con il «bellissimo bastardo» di cui ormai è perdutamente innamorata, supererà ogni limite del piacere... Amore, ossessione e possesso si fondono nella storia vera di Nichi Hodgson: una passione travolgente, che vi terrà avvinti pagina dopo pagina.


Dall'autrice del bestseller Cupcake Club, una nuova, romantica storia che vi farà sognare.


Titolo : Cose incredibili che facciamo per amore
Autrice : Meaney Roisin
Prezzo: 9,90 euro
Dati: 2013, 446 pagine
Editore : Newton Compton  (collana Anagramma)


 
Trama : È una fredda serata di fine settembre e nella piccola cittadina di Carrickbawn la signorina Audrey Matthews, insegnante d’arte al liceo locale, sta per dare inizio a un corso di disegno per principianti, per arrotondare un po’ e passare delle serate diverse in compagnia di gente nuova. Per Anne e Fiona queste lezioni sono un modo per distrarsi dalle frustrazioni quotidiane: Anne è stata appena lasciata dal marito, che le ha preferito una donna più giovane; Fiona invece ha scoperto di essere incinta, ma per qualche ragione non riesce a trovare l’occasione giusta per rivelarlo al suo compagno. Al corso partecipano anche il misterioso James, che si è trasferito in città per iniziare una nuova vita portando con sé sua figlia e uno scandaloso segreto del suo passato, e Zarek, da poco arrivato dalla Polonia, che non ha ancora rivelato a nessuno la propria omosessualità. E infine c’è Irene, che ha una bellissima casa, un marito di successo e una figlia perfetta, eppure sente che le manca terribilmente qualcosa. Tutti i martedì sera i partecipanti si riuniranno con l’unico scopo di dedicarsi a un piacevole passatempo, ma non sanno ancora che queste allegre e spensierate lezioni stanno per sconvolgere per sempre la loro vita.

Un romanzo poetico e un po' magico - profumato e fantasioso come i dolci squisiti di Valerie. Una storia profonda e originale sull'immaginazione, e sul suo straordinario potere di guarire le ferite della realtà.

 
Titolo : Felicità è un pizzico di noce moscata
Autrice : Maria Goodin
Editore : Sperling & Kupfer
Dati : 2013, 320 pagine
Prezzo : 17.90 euro





Trama : Meg non ricorda quasi nulla della propria infanzia, ma poco importa: la madre Valerie, svagata e fantasiosa, l'ha cresciuta nutrendola di storie meravigliose sul suo passato e sulla sua famiglia. E intanto, nella cucina che profumava di frutta e cannella, sfornava a ripetizione un dolce più buono dell'altro.
Le ha raccontato, per esempio, che alla sua nascita la casa si era riempita improvvisamente dell'aroma intenso della noce moscata; che da piccola era così dolce che le bastava intingere un dito nel tè per zuccherarlo; che suo padre era un grandissimo pasticciere morto mentre preparava una magnifica torta... Il giorno in cui ha scoperto che sono tutte bugie, Meg ha scacciato la fantasia dalla propria vita, e anche la madre.
Dopo molti anni, la malattia di Valerie la riporta in quella casa che continua a profumare di dolci. Dove, nella sua ostinata ricerca della verità sul proprio passato, Meg forse per la prima volta si avvicina davvero alla strana creatura che è la madre, scoprendo a poco a poco il motivo delle sue tante, estrose bugie. E a poco a poco impara a conoscere il suo mondo, un mondo nuovo che le riserva moltissime sorprese, fra le quali anche l'incontro con Ewan, il giovane e affascinante giardiniere di Valerie, che parla con le piante come un filosofo e sa tutto di mitologia classica.
Forse, dopotutto, la vita non è un perenne scontro fra mente e cuore, fra logica e sentimenti, forse è semplicemente un misto di verità, bugie e tutto quello che sta nel mezzo...
Felicità è un pizzico di noce moscata è un romanzo poetico e un po' magico - profumato e fantasioso come i dolci squisiti di Valerie. Una storia profonda e originale sull'immaginazione, e sul suo straordinario potere di guarire le ferite della realtà.

Nessun commento: