Buongiorno lettori! Dai primi di Ottobre arriverà in libreria un nuovo romanzo Young Adult auto conclusivo. Le protagoniste sono due adolescenti divise dall'amore per lo stesso ragazzo che le porta a mettere in campo bugie e tradimenti.
Non è un fantasy ma sembra interessante, lo leggerete?
DAL 3 OTTOBRE
Titolo: Portami Via
Autrice: Tanya Byrne
Editore: Newton Compton
Dati : 2013, 384 pagine
Prezzo: € 9,90
Trama: Adamma, figlia di un diplomatico nigeriano, ha 16 anni quando la sua famiglia lascia New York e si trasferisce in Inghilterra, nel Wiltshire.
La nuova scuola di Adamma è il prestigioso Crofton College, frequentato dai ragazzi delle famiglie facoltose della zona, tra cui la bellissima e spregiudicata Scarlett. Tra le due nasce un’amicizia profonda, ma l’amore per lo stesso, misterioso ragazzo le allontana bruscamente. Dopo mesi di contrasti, bugie e ambiguità, proprio quando le loro incomprensioni sembrano infine appianarsi, Scarlett scompare e nessuno ha idea di cosa possa esserle accaduto, mentre Adamma scopre che l’amica nascondeva un inquietante segreto, che sconvolgerà la sua vita per sempre.
2 commenti:
Il prezzo è ragionevole, la trama mi ispira parecchio, quindi mi sa che ci faccio un pensierino... Chissà che non sia una storia un po' diversa dal solito ^^
Speriamo! Ultimamente sono un pò delusa dagli YA, mi sembrano tutti fatti con la stampo :(
Posta un commento