lunedì 7 ottobre 2013

ANTEPRIMA : I SEGRETI DI COLDTOWN DI HOLLY BLACK

Buonasera amici! Ho un' altra interessante novità da sottoporre alla vostra attenzione.
Dal 22 Ottobre ci aspetta in libreria l'ultimo romanzo di Holly Black, autrice delle Cronache di Spiderwick, una serie fantasy per ragazzi che ha avuto un enorme succeso qualche anno fa. Il romanzo auto-conclusivo  ci presenta un universo dark dove i vampiri tornano ad essere potenti e malvagie creature della notte.

DAL 22 OTTOBRE

Titolo: I Segreti di Coldtown
Autrice: Holly Black
Editore: Mondadori
Dati : 2013, 444 pagine
Prezzo: € 17,00


  
Trama: Ti svegli la mattina dopo una festa: sei stesa in una vasca da bagno, la tenda tirata, intorno un profondo silenzio.
Gli altri staranno ancora dormendo? Quando ti alzi e giri di stanza in stanza, scopri che durante la notte è successo qualcosa di tremendo. Legato a una sedia, trovi un misterioso ragazzo dagli occhi rossi. Vicino a lui, vivo e ammanettato, c'è Aidan, il tuo ex: appena provi a liberarlo, ti assale in preda a una fame atavica.
Tutto questo non è normale, neppure se ti chiami Tana e sei nata in un mondo molto simile al nostro, un mondo in cui le persone si trasformano in mostri assetati di sangue e vivono confinati nelle Coldtown. Li chiami vampiri, ma potrebbero avere anche altri nomi. Molti di loro sono celebrità, li trovi ogni sera in televisione: tutti i canali trasmettono in diretta le loro feste più trasgressive. Ora non puoi più evitarli, e hai solo ottantotto giorni per salvarti: ma a quanto sei disposta a rinunciare per tenere in vita ciò che non vuoi perdere?

Nessun commento: