Silver è solo il primo capitolo della trilogia dei sogni, una nuova avventura fantastica, carica di emozioni e adrenalina. Sarà degna della trilogia delle Gemme?
DA FEBBRAIO 2014
Titolo: Silver
Autrice : Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Prezzo: 16,60 euro
Dati : 2013, 380 pagine
Trama : Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un'ascia in mano... I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall'aspetto satanico. E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra dal suo nuovo compagno, e i suoi amici. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra, Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell'incoscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che loro siano colpevoli della presenza di Liv nei propri sogni. Come è possibile?
4 commenti:
Mi incuriosisce, ha elementi particolari. Lo leggerò ;)
Adoro questa autrice!! Lo voglio **
Questa autrice merita davvero, ho amato Red e prenderò anche questa trilogia, aspettavo da tempo suoi nuovi lavori. Si stacca da tutte le altre monotone scrittrici che scrivono le solite banalità sui vampiri e affini!
Anche io amo quest'autrice! Mi sono piaciuti molto anche i suoi romance, oltre che alla trilogia delle gemme. Spero proprio che questo romanzo sia il suo ennesimo successo ^^
Posta un commento