venerdì 1 novembre 2013

CHIUSURA DEL GIVEAWAY DI HALLOWEEN


Buon pomeriggio lettori e lettrici! Oggi si è concluso il Giveaway dedicato al romanzo "Il mondo dei soffi ardenti" di Alexia Bianchini.

Un gioco divertente a cui hanno partecipato ben 23 persone. Grazie a tutti!

La domanda a cui dovevate rispondere  era : 

"SE AVESSI LA FORTUNA DI SCOPRIRE UN PORTALE PER UN MONDO PARALLELO, COME SUCCEDE ALLA PROTAGONISTA DEL ROMANZO, DOVE VORRESTI FINIRE?"

Il commento che più mi ha colpito e che soprattutto mi ha fatto ridere è stato : 

Sono sempre io, ironica e iconoclasta, che ci volete fare? La prima cosa che mi è venuta in mente è infilarmi nella lavatrice (e già per questo ci vuole molta fantasia, data la mia stazza)e uscire dal forno di Gordon Ramsay. Gli metterei rane e lucertole in tutti i piatti che sta per portare in tavola e gli affibbierei Benedetta Parodi come executive chef. Poi gli cambierei L'insegna di Hell's Kitchen con Dick's Kitchen e fuggirei via a cavallo di un girello di manzo.

Ringrazio ancora a tutti voi di aver partecipato! Continuate a seguirmi e ne vedrete delle belle ^^

Un abbraccio
Anita

1 commento:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Complimenti, una risposta davvero simpatica!
Buona lettura!