venerdì 1 novembre 2013

TANTE FOTO DEDICATE AD HALLOWEEN : ZUCCHE, DOLCI,MAKE UP E GADGET DIVERTENTI!


Buongiorno lettori!!!!! Come avete passato la notte di Halloween? La mia è stata una serata tranquilla tra amici che si è protratta fino a tarda notte.

Eccovi alcune foto divertenti come vi avevo promesso....

La prima è una bellissima zucca intagliata che riproduce chiaramente le fattezze di Jack di Night Before Christmas.
L'ho trovata appoggiata alla fontana del Centro Storico della mia città, me la sarei portata a casa!!!



Questa invece è la zucca che ha intagliato una mia amica con il suo boy. E' davvero splendida! Ovviamente al buio era anche meglio.


Lasciamo da parte le zucche e andiamo al make up. Che ne dite del mio trucco da zombie?? Ho ricevuto un sacco di complimenti e sguardi curiosi per strada ^^



Adesso passiamo ad un look più innocuo...che ne dite di questo cappellino double-face, fuori zucca e dentro fantasma? Il mio fidanzato l'ha trovato con gli ovetti Kinder e me lo ha regalato ^^


A questo punto come non postare i deliziosi dolcetti che mi ha preparato Benedetta? L' amica che cura con me la rubrica  dedicata a Once Upon a Time è anche una cuoca provetta.


Per ultimo, vi allego il segnalibro di Halloween che ho realizzato l'altro giorno in un attacco di creatività ^^



Dopo questa carrellata di foto, vi comunico che stasera pubblicherò il commento vincitore del Giveaway!

Un abbraccio
Anita

Nessun commento: