lunedì 30 dicembre 2013

BUON ANNO A TUTTI I LETTORI DEL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY!

Buonasera amici lettori. Con questo post voglio comunicarvi che da domani 31 Dicembre fino al 3 Gennaio 2014, il blog se ne va in vacanza!
Ebbene si, finalmente posso concedermi un paio di giorni di relax all'estero. Yuppii!!!
Quando tornerò vi posterò tutte le foto (cercherò di farne il più possibile). Siete curiosi di sapere dove vado?
Quest'anno il Capodanno lo festeggerò in crociera diretta verso la Grecia. Sono veramente elettrizzata da questa nuova esperienza.
Inutile dirvi che mi sono caricata tre romanzi in valigia, per cui la lettura durante il viaggio non mancherà di certo!

Approfitto anche per farvi i miei migliori auguri per un divertentissimo Capodanno e un Sereno Anno Nuovo.
Il blog riaprirà il 3 Gennaio 2014, per cui se volete comunicarmi qualcosa, mandatemi pure una mail a : leggerefantasy@hotmail.it , sarete ricontattati al mio rientro.
Ho nuovi progetti per il prossimo anno, tanti nuove idee e giveaway che vi aspetteranno al mio ritorno!

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!



Un abbraccio
Anita

2 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Buone vacanze e buon anno! A presto!!

Michela ha detto...

Buonpomeriggio a tutti!Cerco una/due collaboratrici per un nuovo blog libresco.Se siete interessate contattatemi a questo indirizzo email: sweetflowerbouquet@gmail.com

-Michela