venerdì 17 gennaio 2014

ANTEPRIME ROMANCE : DAL 28 GENNAIO UNA TRILOGIA DI NUOVE USCITE SUPER ROMANTICHE

Buon pomeriggio lettori! Non siamo nemmeno a Febbraio e già sul Mercatino tira aria di romanticismo ^^
Pronte per una carellata di anteprime romance da gustare tutto l'anno e non solo a San Valentino??

DAL 28 GENNAIO


La casa editrice ha deciso di pubblicare in contemporanea il primo e il secondo volume di questa storia, una chicca per coloro che non riescono ad attendere i seguiti.

Titolo: Per un giorno d'amore
Autrice: Gayle Forman
Editore: Mondadori
Dati : 2014, 396 pagine
Prezzo: € 14,90



Trama:
Finite le superiori, Allyson parte dalla Pennsylvania per un tour in Europa, insieme alla migliore amica Melanie.
Non sa ancora che l'amore, quello che fa perdere la testa e sconvolge ogni sicurezza, diventerà il suo compagno di viaggio. A Stratford-upon-Avon, il paese di Shakespeare, conosce infatti Willem, affascinante ragazzo olandese, che recita in una rappresentazione underground della Dodicesima notte. Fra i due scocca la scintilla- e Willem propone ad Allyson di seguirlo a Parigi per trascorrere un giorno e una notte insieme. Lei, per la prima volta nella sua vita, decide di seguire l'istinto e provare, finalmente, a scoprire un'altra se stessa.
Ma il mattino dopo si ritrova sola. Willem è scomparso. Che fine ha fatto? Era amore o l'ennesima illusione sul palcoscenico della vita?
La storia di Per un giorno d'amore continua nel romanzo Per un anno d'amore.
 

Titolo: Per un anno d'amore          
Autrice: Gayle Forman
Editore: Mondadori
Dati : 2014, 372 pagine 
Prezzo: € 14,90



Trama
: Nel giro di 24 ore Willem e Allyson si sono trovati, innamorati e poi persi.
La loro avventura folle e romantica a Parigi è finita prima del previsto. Nulla rimane di quella notte, tranne un orologio. E la borsetta di Allyson, in cui Willem spera di trovare un indirizzo, una speranza, un appiglio che lo riporti sulla strada verso la sua "Lulù", soprannominata così per via della somiglianza con l'attrice Louise Brooks. Ma il tempo, come spesso capita, scorre veloce e la vita fa il suo corso.
La passione per il teatro porta Willem in giro per il mondo, dove farà tanti incontri, stringerà nuove amicizie, proverà a dimenticare.
Ma una domanda lo segue a ogni passo: quell'orologio, unico ricordo di un amore durato solo una notte, scandirà il tempo per ritrovarsi?
La storia di Per un anno d'amore ha inizio nel romanzo Per un giorno d'amore.
 

DAL 6 FEBBRAIO

Titolo: Una ragione per amare
Autrice: Rebecca Donovan
Editore Newton Compton
Dati : 2014, 448 pagine
Prezzo: 9,90 euro




Trama :
Emma Thomas è una studentessa modello e un’atleta prodigio. Ma è una ragazza taciturna e solitaria: non frequenta nessuno tranne la sua amica Sara, non va alle feste, non esce e non ha un fidanzato. E si copre bene per nascondere i lividi, per paura che qualcuno possa indovinare quello che succede tra le pareti domestiche. Mentre gli altri ragazzi della sua età si divertono spensieratamente, Emma conta in segreto i giorni che mancano al diploma, quando finalmente sarà libera di andare via di casa. Ma ecco che all’improvviso, senza averlo cercato o atteso, Emma incontra l’amore. Un amore intenso e travolgente che entra prepotentemente nella sua vita. E adesso nascondere il suo segreto non sarà più così facile.

Nessun commento: