venerdì 10 gennaio 2014

NOVITA PIEMME FREEWAY :UN THRILLER YA L'ESTATE DEL CONIGLIO NERO DI KEVIN BROOKS

Buonasera amici! Oggi è una giornata di grandi notizie per il Mercatino.Finalmente sono una collaboratrice Piemme Freeway!!
Non potete nemmeno immaginare la mia gioia quando l'ho saputo 
(del tipo occhi sbarrati e bocca spalancata) . 
Volevo gridare, piangere e fare casino, tanto non mi sembrava vero che una delle mie case editrice preferite abbia accettato la collaborazione.
Inauguriamo quindi, questa nuova e speciale collaborazione, con un romanzo edito PiemmeFreeway.
Un thriller young adult, accattivante e misterioso, con una cover decisamente inquietante...

Titolo : L'estate del coniglio nero
Autore : Kevin Brooks
Editore : Piemme Freeway
Prezzo :15 €
Dati : 2014, 434 pagine


Trama : È un’estate torrida e Pete ha già passato diverse settimane senza fare altro che ciondolare per casa… fino a quando squilla il telefono e la sua vita cambia per sempre.
È Nicole, gli chiede di vedersi. Presto si separeranno, ognuno per la propria strada, e pensa sarebbe carino incontrarsi  per l’ultima volta con il gruppo dei vecchi amici, solo loro quattro: Pete, Nicole, Eric e Pauly.
Pete le chiede di Raymond, anche lui è un vecchio amico, fa parte del gruppo.
Raymond è un tipo strano, che sembra vivere in un mondo tutto suo, ma Pete gli è molto legato.
Quando i cinque si ritrovano al luna park, però, succedono cose strane. Raymond scompare misteriosamente. E anche Stella Ross, una ragazza del loro liceo diventata famosa, sparisce. Tutti pensano che i due eventi siano collegati, ma Pete vuole dimostrare a tutti i costi che si sbagliano.

L'autore

Kevin Brooks, inglese, è nato e cresciuto a Exeter. Terminata la scuola si è trasferito a Londra per cercare di diventare una rock star. Dopo aver lavorato in uno zoo, un crematorio e un ufficio postale, ha cominciato a fare quello che gli riusciva meglio: scrivere libri per adolescenti. Attualmente vive nello Yorkshire ed è un acclamato autore di libri YA.


Nessun commento: