giovedì 23 gennaio 2014

OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI : LE FRASI PIU' BELLE DE IL BACIO DELLA STREGA DI MELISSA DE LA CRUZ



Buonasera lettori! Ogni libro ha le sue citazioni è una rubrica di mia invenzione dedicata alle frasi più belle estrapolate dai libri che ho letto.

Solitamente questa è una rubrica che viene aggiornata il mercoledì, ma purtroppo ieri mi sono dimenticata di pubblicare il post!
Perdonatemi il ritardo e godetevi le frasi più belle di :

IL BACIO DELLA STREGA DI MELISSA DE LA CRUZ

 

 Se mai dovesse esistere un peccato, dovrebbe essere la solitudine.



"Vorrei tu fossi la mia prima ragazza. Vorrei tu fossi la prima ragazza che abbia mai incontrato.

Quando s'incontra la persona giusta, come se non fosse mai esistito nient'altro, nessun'altro.
Come se nel tuo passato, non ci fosse mai stato nessuno di importante.
Ecco come mi sento, quando sono con te."



A volte la magia serve solo da catalizzatore e tutto il resto è fortuna inattesa.





2 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

L'ultima mi ha colpita molto.

Anita Blake ha detto...

Eggia, è particolarmente d'impatto.