giovedì 27 febbraio 2014

DA MARZO IMPERDIBILI NOVITA' FANTASY E PARANORMAL ROMANCE MADE IN ITALY

Buonasera amici, siete pronti per una bella lista di anteprime tutte italiane? Girovagando sul web mi sono imbattuta in queste entusiasmanti novità che spero di riuscire a leggere.

 L'ultimo sogno di Valentina Fontana è una storia estremamente intrigante, ambientata in un futuro dove la tecnologia può trasformare la fantasia in realtà.


DALL' 11 MARZO


Titolo: L'ultimo sogno
Autrice: Valentina Fontana
Editore: Mondadori
Dati : 2014, 372 pagine
Prezzo:  € 17,00

Trama: Esiste un mondo dove ogni cosa è possibile: viaggiare in paesi lontani, vivere i ricordi di persone sconosciute, camminare per le strade di città mai viste e perfino uccidere. Basta un casco per immergersi nella realtà che connette tutte le menti nell'interconscio, il grande spazio virtuale in cui ogni esperienza è a portata di mano, più vivida di un sogno. Il suo nome è Onyricon. Ma c'è chi nella rete si perde, come Miri, che per gioco è rimasta intrappolata in X-Stream, un social network pirata controllato da un pericoloso hacker. Alex, dotata di una rara immunità ai virus informatici, dovrà scendere nell'inferno di X-Stream, in cui i sogni si trasformano in paure e morire non è più soltanto una finzione. Bastian è l'unico che può aiutarla. Un tempo le ha spezzato il cuore, ora la vita di Miri e degli onirodipendenti perduti nel network è nelle sue mani.

Tutte coloro che hanno apprezzato il paranormal romance Touched di Elisa S. Amore saranno entusiaste di sapere che a breve uscirà il secondo capitolo della saga : L'Inganno della notte. Unfaithful.

DAL 13 MARZO

Titolo: L'Inganno della notte. Unfaithful
Autrice: Elisa S.Amore
Editore: Nord
Dati : 2014, 490 pagine


Trama: Per secoli, Evan James ha assolto con cieca dedizione il suo compito: accompagnare le anime dei defunti nel regno dei morti. Poi, un giorno, ha incrociato lo sguardo di Gemma e tutto è cambiato. Perché in quegli occhi ha riconosciuto l’amore: il vero amore. Non poteva permettere che lei morisse, così non ha esitato a disubbidire agli ordini e, rischiando la dannazione eterna, le ha salvato la vita. Da allora, Evan e Gemma sono inseparabili e il loro rapporto è diventato ancora più intenso.Ma un errore spezzerà quel fragile equilibrio. Spinto dal desiderio di condividere con Gemma ogni aspetto della sua esistenza, Evan le svela un pericoloso segreto… Una leggerezza che entrambi pagano a caro prezzo, quando la morte torna a reclamare Gemma. Terrorizzata, la ragazza si rifugia nella casa di Evan, mentre lui chiede aiuto alle uniche persone di cui si può fidare: Simon, Ginevra e Drake. Grazie a loro, spera di escogitare un modo per sventare quella nuova minaccia. Ben presto, però, scoprirà che non è possibile ingannare il destino. In un gioco rischioso che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro, tra gelosie inconfessabili e oscuri tradimenti, Evan e Gemma saranno costretti a combattere contro un pericolo che li sorprenderà proprio dove si sentivano più al sicuro…A cosa sarà disposto a rinunciare, Evan, pur di proteggere Gemma? Dopo il successo della Carezza del destino, Elisa S. Amore torna con un nuovo romanzo in cui si mescolano passioni, intrighi e suspense, per una storia d'amore profonda e ricca di sfaccettature, magica e sorprendente.

I volumi della saga "Touched" :

1) Carezza del destino - Touched
2) L'Inganno della notte - Unfaithful

Ultimo, ma non meno importante: Striges. La voce dell'ombra di Barbara Baraldi, il secondo capitolo della serie urban fantasy dedicata alle streghe e alla magia.

DALL' 11 MARZO

Titolo: Striges.La voce dell'ombra
Autrice: Barbara Baraldi
Editore: Mondadori 
Dati: 2014, 492 pagine
Prezzo: € 17,00

Trama: Zoe sognava di ribellarsi al suo destino di strega e inseguire la libertà insieme a Sebastian, l'Inquisitore di cui è innamorata, il suo carnefice. Ma la moto su cui stanno fuggendo finisce fuori strada, e Zoe si risveglia dopo un lungo coma in un luogo ignoto. Non ricorda nulla dell'incidente, né dove si trovi Sebastian. Solo un nome mai pronunciato dalle sue labbra ricorre nei deliri della febbre: Adam. Chi è lo sconosciuto emerso dall'inconscio di Zoe? E chi sono le creature che popolano i corridoi del Santuario, l'istituto in cui le streghe della Sorellanza l'hanno accolta affinché compia il suo apprendistato? Semidei, vampiri, fate,...

I volumi della serie Striges sono:

1. Striges. La promessa immortale
2. Striges. La voce dell'ombra

1 commento:

Alexandra Moore ha detto...

Allora... Devo dire che della saga di Elisa S. Amore devo ancora leggere il primo, ma provvederò al più presto e comprerò sicuramente anche il secondo! Per quanto riguarda il seguito di Striges, invece, posso dire solo: FINALMENTE! Lo stavo aspettando, non vedevo l'ora, anche se la copertina è un po' bruttina non importa: non bisogna giudicare un libro dalla copertina! E per quanto riguarda:L'ultimo sogno... beh, mi attira tantissimo, quindi penso prenderò anche questo!
Ah, e con un solo commento sono diventata povera!