giovedì 13 febbraio 2014

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : TUTTI GLI ARRIVI DELLA SETTIMANA!



Buonasera lettori! Per la rubrica di oggi, dedicata ai libri che entrano ogni settimana nella mia libreria, vi presento l' ultima new entry. 

Ho ricevuto in scambio questo libro che era nella mia lista dei desideri da una vita, ma non mi decidevo mai a comprare.
E per fortuna ho aspettato ^^

Titolo: Donne con il tacco 12
Autrice: Chance Rebecca
Dati: 2012, 441 pagine
Editore: Newton Compton  (collana Anagramma)



Trama: Deeley, Devon e Maxie sono tre sorelle ambiziose e competitive. La prima è fidanzata con un divo di Hollywood che nasconde al mondo intero la sua omosessualità. Ma quando il loro tacito accordo va in crisi, l'ufficio stampa dell'attore decide di "licenziare" la ragazza. Con il morale a terra e senza un soldo in tasca, Deeley fa ritorno a Londra, dove spera di recuperare il rapporto con le sorelle maggiori, le uniche persone sulla faccia della terra a conoscenza del suo amore "proibito". Devon è sposata con il più famoso campione di rugby di tutta l'Inghilterra e conduce un programma televisivo di cucina di grande successo. Eppure, dietro questa facciata perfetta, si sente sola e amareggiata. Quando il suo reality sui vip ai fornelli si rivela un fiasco colossale, la donna decide di trasferirsi in Toscana e di chiedere aiuto a un cuoco italiano, che le insegnerà le regole della vera cucina e quelle della seduzione! Maxie è la moglie di un importante uomo politico. Quando sua sorella Deeley rivela alla stampa particolari sulla loro triste infanzia e sul passato criminale della madre, la donna va su tutte le furie, temendo che lo scoop possa fermare l'ascesa del marito. Anche perché Maxie sa molto bene che questo è solo uno dei tanti segreti che la sorella potrebbe svelare.

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

Sembra molto interessante *__*
Aspetto il tuo parere!!

Anita Blake ha detto...

Non manchero' di certo ;)