venerdì 14 febbraio 2014

SCATTI&BOOKS : POSSESSO. VOL. 5 DELLA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO DI J.R WARD

Buongiorno followers e buon San Valentino! Chi di voi stasera andrà a festeggiare?
Non sono un amante di questa festa, ma approfittarne per stare insieme alla persona amata mi sembra una cosa carina ^^
Per chi non lo sapesse Scatti&Books è una  rubrica di mia invenzione che unisce i libri alle foto e cerca di trasformare in realtà sensazioni e opinioni che ho avuto su una lettura in particolare

Il romanzo della settimana è :
POSSESSO. VOL.5 DELLA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO DI J.R WARD


Era da un pò che non dedicavo la rubrica Scatti&Books alla Confraternita e finalmente sono riuscita ad elaborare qualcosa.
Scusate per la qualità, ma ho appena cambiato cellullare e ancora non sono molto pratica con le nuove funzionalità ^^
La foto di questa settimana non è stata particolarmente complicata da realizzare, infatti l'idea  mi è balenata in testa già mentre leggevo il romanzo.
Il protagonista di Possesso è Vishous, un guerriero enigmatico e impenetrabile, segnato da una maledizione decisamente scomoda.
Una delle sue mani emana una luminescenza letale, in grado di generare un contatto mortale per chiunque la tocchi.
Sicuramente un' arma efficente in battaglia, ma un ostacolo insormontabile nei rapporti umani. 
V, per evitare di far male involontariamente, protegge la mano maledetta con un guanto che non si sfila mai.
Ora capite come mai ho inserito quel guanto da biker nella foto ^^
L'ho trovato particolarmente adatto a V, fatto di pelle e con le borchie m'ispira aggressività, una delle caratteristiche principali di questo personaggio, un dominatore anche in ambito sessuale.
Se per introdurvi Vishous, ho utilizzato il guanto legato alla sua maledizione, per Jane, la donna che ha fatto perdere la testa al guerriero, ho riciclato alcuni accessori di un mio vecchio costume di carnevale.
Jane è una donna determinata e sicura, un chirurgo esperto che ha salvato la Vita di V, operandolo d'urgenza quando era ferito. 
Il lavoro e la carriera sono elementi determinati nella vita di Jane, grazie alla quale è riuscita ad emergere da una vita familiare fredda e insignificante, un'occupazione che manterrà anche dopo il suo ingresso nella Confraternita.
Ecco spiegato lo stetoscopio e il copricapo da infermiera!
Spero che la foto vi sia piaciuta anche se la qualità non è il massimo.

Buona serata
Anita

Nessun commento: