sabato 8 febbraio 2014

VENITE A SCOPRIRE UN FANTASTICO TRIO DI NUOVE ANTEPRIME PREVISTE PER FEBBRAIO/MARZO!



Buongiorno lettori! Siete pronti per gustarvi una tripletta di antepime previste per fine Febbraio/Marzo?

Con Heaven tornano in libreria le avventure dell'angelo Bethany e del suo amato Xavier. 

Il primo volume della trilogia mi era piaciuto mentre il secondo mi aveva lasciato perplessa e un pò delusa, speriamo che il terzo mi riservi qualche bella sorpresa ^^
 

DAL 27 FEBBRAIO

Titolo :Heaven
Autrice : Alexandra Adornetto
Casa Editrice: Nord
Prezzo: € 16.90
Dati: 2014, 392 pagine


Trama : Sopravvissuti per miracolo agli abissi del Regno dell'Ade, Xavier e Bethany hanno fatto ritorno a Venus Cove e non vedono l'ora di coronare il loro sogno d'amore. Ma, proprio quando padre Mel sta per unirli in matrimonio, un angelo della morte piomba su di loro. Atterriti, i due giovani sono costretti a fuggire e a nascondersi in uno chalet sperduto nel cuore delle montagne. Anche lì, però, non possono certo dirsi al sicuro: nel giro di pochi giorni, vengono raggiunti dai pericolosissimi membri del Settimo Ordine, angeli rinnegati che vogliono sottrarsi alle leggi dei Cieli per aumentare i loro poteri. E, per riuscirci, hanno bisogno di Bethany.

Serie:

1. Rebel
2. Sacrifice
3. Heaven


DA MARZO

  
Dopo il successo della serie Wing che a quanto pare diventerà un film torna Aprilynne Pike con una nuova storia d'amore.
Che sia l'ennesimo triangolo young adult? La trama non mi sembra particolarmente originale, ma lo stile dell'autrice mi piace molto per cui credo proprio che le darò una possibilità.

 

Titolo : Soulmates
Autrice: Pike Aprilynne
Editore : Sperling & Kupfer
Dati : 2014,320 pagine


Trama : Tavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l'unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all'aiuto di Benson, il suo unico amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l'amico di sempre?

Sempre per Marzo è prevista l'uscita dell'attesissimo seguito di Legend dell' autrice americana Marie Lu.Come finirà l' avventura di June e Day? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Titolo: Prodigy
Autrice: Marie Lu
Editore : Piemme Freeway
Prezzo :16,50 €
Dati : 300 pagine


Trama: June e Day arrivano a Vegas dopo essere miracolosamente sfuggiti all'ingiustizia della Repubblica quando l'inconcepibile accade: l'Elector Primo muore e il figlio Ander prende il suo posto. Mentre la Repubblica sprofonda nel caos, i due giovani ribelli si uniscono ai Patrioti nel disperato tentativo di salvare il fratello di Day, Eden. E i Patrioti accettano, ma a una condizione: June e Day dovranno prima uccidere il nuovo Elector. Peccato che Ander non abbia niente a che vedere con il suo crudele genitore.