mercoledì 2 aprile 2014

2 APRILE- QUINTA TAPPA DEL BLOG TOUR PER IL ROMANZO L'ULTIMO BATTITO DEL CUORE DI VALENTINA CEBENI

Buongiorno lettori! Oggi è una giornata speciale per il Mercatino dei Libri Fantasy che per la prima volta ospita la tappa di un blog tour, dedicato ad un emozionante romanzo italiano.
Ideato dalla simpatica Miry del blog LA BACHECA DEI LIBRI , il blog tour è partito il 19 Marzo e terminerà il 22 Aprile con un ricco Giveaway finale, dove l'autrice premierà direttamente uno dei partecipanti all'iniziativa.
Se volete dare un'occhiata al programma e ai blog che partecipano cliccate QUI.


Prima di proseguire mi sembra doveroso presentarvi il romanzo :

Titolo: L' ultimo battito del cuore
Autrice: Cebeni Valentina
Prezzo: € 12,00
Dati: 2013, 304 pagine
Editore: Giunti Editore  (collana A)



Trama: Nell'incantevole campagna del Kent, Penelope non arriva per caso. Dopo la tragica scomparsa di Adam, il suo unico amore, in un incidente d'auto a cui lei è miracolosamente scampata, si lascia convincere a trascorrere un periodo di tempo nella magnifica tenuta di sua sorella Addison. Ma a casa dei Walker la situazione è tutt'altro che tranquilla. Il matrimonio tra Addison e Ryan, costretto su una sedia a rotelle, peggiora di giorno in giorno, così come l'umore della sorella, sempre più fredda, tagliente e scontrosa. L'unica consolazione per Penelope è prendersi cura del giardino da troppo tempo trascurato. Con l'appoggio di Ryan e l'aiuto di Tristan, il taciturno vivaista del paese, quel rettangolo di terra infestato da erbacce si arricchisce di una grande varietà di piante e fiori colorati. Tuttavia i violenti litigi con Addison, il tormento del ricordo di Adam e una serata fatale trascorsa con Ryan fanno sentire Penelope sempre più sola e in balìa delle onde del destino. L'unica voce a raggiungerla nel profondo è quella di Tristan, il primo uomo dopo Adam ad attrarla misteriosamente... La storia romantica e struggente di una donna in cerca della sua nuova strada.

La mia tappa del blog tour consiste nel proporvi un gioco divertente che scommetto ognuna di voi ha fatto almeno una volta : un CRUCI PUZZLE.

Giocare è facilissimo, basta cercare i nomi dei protagonisti all'interno dello schema.

Buon divertimento! E non dimenticate di seguire tutte le tappe del blog tour ^^

Cruci puzzle: ADAM -ADDISON- ERICA -GIARDINO - IRIS - PENELOPE - ROSA- RYAN - TRISTAN



Anita

5 commenti:

Annalisa ha detto...

Bella iniziativa!!! E anche bel libro... Per non parlare del cruci-puzzle: è davvero simpatica come idea ^-^

Anita Blake ha detto...

Miry è stata davvero brava con l'idea del blogtour, il merito è tutto suo :)

Unknown ha detto...

Ciao Anita. Non vedevo l'ora di scoprire quali erano questi giochi enigmistici, e devo dire che questo puzzle è davvero fantastico, concordo, è stata un'idea davvero simpatica, mi sono divertita molto a risolverlo. Attendo con ansia i prossimi giochi. :) :) :)

Unknown ha detto...

Ciao, anch'io trovo simpatica e originale l'idea dei giochi enigmistici, anche perché li considero un ottimo scaccia pensieri. Quindi, Complimenti! Questo Blog Tour diventa sempre più interessante.

Unknown ha detto...

Ciao, anche qui un bel post. Molto divertente fare il cruciverba, di norma non li adoro perchè a volte sono troppo impegnativi ma con questo mi sono divertito.
ecco l'immagine risolta: http://oi57.tinypic.com/ddz1mt.jpg
claudio