giovedì 24 aprile 2014

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : TUTTI GLI ARRIVI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Sabato scorso un nuovo libro è arrivato nella mia libreria.
Trovato scontatissimo (3,90 euro) in una svendita al supermercato  non ho saputo resistere e anche se ho lo stop agli acquisti, ho deciso di prenderlo comunque.
Arde la notte è il secondo capitolo della saga Angeli Caduti di J.R Ward, autrice della meravigliosa serie La Confraternita del Pugnale Nero.

Titolo: Arde la notte. Angeli caduti. Vol. 2
Autrice: Ward J. R.
Prezzo: € 3,90 
Dati: 2011, 430 pagine
Editore: Rizzoli  (collana Rizzoli best)


Trama: Sette anime da salvare, sette peccati capitali che solo lui può condurre alla redenzione o alla condanna. La prima partita dell'eterna battaglia tra bene e male l'ha vinta Jim Heron, angelo caduto con un passato pieno di cicatrici ed eroe suo malgrado. Ma non c'è tregua per Jim perché Deviiia, il demone che può assumere qualsiasi sembianza e che lo sta sfidando in una gara senza esclusione di colpi, è pronta a riprendere la lotta. E la seconda pedina del gioco è un osso veramente duro; Isaac Rotbe, un ex soldato che ha militato con Jim nelle Operazioni Speciali, pericolosissima squadra top secret con una sola regola: non se ne esce se non da morti. Ma Isaac ba infranto quella regola, trasformandosi in un disertore. E ora, mentre si guadagna da vivere come pugile in un giro di combattimenti clandestini, qualcuno lo sta cercando per ucciderlo. A proteggere Isaac insieme a Jim. questa volta, c'è l'affascinante e misteriosa dottoressa Grier Childe, l'avvocato di Isaac, tormentata da un passato impossibile da dimenticare. Ma fra Grier e Isaac, due anime ribelli così diverse ma in fondo così simili, esplode da subito un'attrazione imprevedibile e incontrollata. Perché forse l'amore è l'arma letale e fa la differenza.

3 commenti:

Annalisa ha detto...

Sembra un libro interessante!!! ^-^

Chiara Ropolo ha detto...

l'ho letto, non è all'altezza della confraternita, ma è sempre una garanzia la Ward, mi è piaciuto. Peccato però che in italiano ci siano solo i primi due

Anita Blake ha detto...

Ho sentito molte persone lamentarsi del fatto che la serie termina ai primi due volumi! E' il solito problema delle nostre case editrici...troppe serie interrotte!