venerdì 18 aprile 2014

SCATTI&BOOKS : DANZA CON IL DIAVOLO DI SHERRILYN KENYON

Buonasera lettori! Oggi è una serata speciale ,perchè finalmente dopo mesi di assiduo lavoro, potrò godermi qualche giorno di ferie.
Neanche a dirlo, dedicherò più tempo al blog e alla lettura e mi rimetterò in pari con tutte le cose che ho lasciato indietro  : giveaway, recensioni, idee grafiche, tag e tanto altro.
Questa settimana ne vedrete delle belle, cari amici ^^
Dunque, ora passiamo all'ultimo appuntamento con Scatti&Books, una rubrica ideata da me che utilizza le foto per concretizzare opinioni e sensazioni suscitate da una lettura in particolare.

Il romanzo di oggi è :

DANZA CON IL DIAVOLO DI SHERRILYN KENYON

La foto ritrae l'ultimo romanzo che ho letto, appartenente ad una lunga serie, molto amata dalle lettrici di urban fantasy.
Il Cacciatore Oscuro protagonista di questo volume è Zarek, un vampiro feroce e dannato che non ha mai conosciuto gioia o amore.
Il suo passato lo ha temprato, rendendolo una macchina da guerra spietata, infallibile e assetata di sangue.
Per rappresentarlo ho utilizzato una boccetta di sangue finto (essendo un vampiro non ho potuto farne a meno) e le manette, per sottolineare il suo passato da schiavo.
La fata sulla sinistra, accompagnata da una riproduzione di pastore tedesco, è la ninfa della giustizia Astrid con il suo lupo mutaforma Sasha.
Il suo compito è quello di giudicare Zarek e decidere del suo destino una volta per tutte, ma non sarà soltanto questo a determinare il legame tra i due.
Lei è una donna bellissima dai lunghi capelli biondi e gli occhi argentei , aiutata dal lupo Sasha, perchè durante il periodo in cui giudica qualcuno, è cieca.
Mi scuso per l'effetto un pò spento, ma purtroppo con il cellullare sono riuscita a fare soltanto questo.
Spero che la foto vi sia piaciuta lo stesso e a breve avrete la recensione.

Buona serata
Anita



2 commenti:

Annalisa ha detto...

Foto davvero ispirata ^-^

Anita Blake ha detto...

Grazie, anche se l'effetto grafico purtroppo non è dei migliori...