venerdì 16 maggio 2014

ANTEPRIMA : DAL 22 MAGGIO VLAD L'IMMORTALE DI JEANIENE FROST, IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE IN EBOOK

Buonasera lettori! Girovagando su amazon, mi sono imbattuta in questa fantastica anteprima che molte di voi aspettavano da tempo. Torna Vlad, il più temuto fra i Night Huntress, i vampiri  di Jeaniene Frost.
Dopo il primo capitolo, dedicato a questo personaggio, ne avevamo perso le tracce. Del cartaceo non si sa ancora nulla, ma a quanto pare, a fine Maggio , avremo l'ebook. Cosa ne pensate?

DAL 22 MAGGIO

Titolo: Vlad l'immortale
Autrice: Jeaniene Frost
Editore: Fanucci
Prezzo: 4,99 euro
Formato :ebook
Trama: Leila ha perso ogni certezza sul futuro, soprattutto adesso che i suoi straordinari poteri sono svaniti e Vlad è sempre più distante e incapace di ammettere di amarla. Leila sapeva sin dall’inizio che la sua storia con il Principe della Notte non sarebbe stata una passeggiata, ma non le basta la sua protezione e la loro esplosiva attrazione: ciò che brama è il suo cuore.
Quando il suo mondo si sgretola, Leila decide di tornare alla vecchia vita del circo, dove Marty la aspetta impaziente. Ma in breve tempo tutto si trasforma in un inferno di fuoco, e Leila non riesce a spiegarsi se dietro agli attentati che la minacciano si nasconda un nuovo nemico o lo stesso Vlad. Con il pericolo sempre dietro l’angolo, basterà un solo passo falso a condannarla per l’eternità.

PRIMO CAPITOLO : LA FIAMMA DEL DESIDERIO

Trama: Dopo il tragico incidente che ha segnato il suo corpo e distrutto i suoi sogni, Leila ha scoperto di poter conoscere i segreti più neri e profondi di una persona semplicemente toccandola. Più che un dono è una maledizione, che la condanna a una vita di solitudine. Fino a quando le creature della notte non la rapiscono per far cadere in trappola il vampiro più temuto di tutti, Vlad Tepesh. Vlad ha ispirato la leggenda di Dracula, anche se è saggio non ricordarglielo: ha un conto in sospeso con il romanzo di Stoker e con tutte quelle che chiama ‘ridicole caricature’ sul suo conto.
Leila non tarda a capirlo: Vlad si può definire solo come il vampiro più bello, arrogante e feroce che esista. Il più raro dei suoi poteri è quello con cui controlla il fuoco, ma ben altre sono le fiamme che stanno per consumarlo...

5 commenti:

Rosa C. ha detto...

Uh che bella questa uscita!!! La fiamma del desiderio mi era proprio piaciuto...e dalla trama il seguito sembra proprio interessante :D non vedo l'ora di leggerlo ^o^

Rosa C. ha detto...

Uh che bella questa uscita!!! La fiamma del desiderio mi era proprio piaciuto...e dalla trama il seguito sembra proprio interessante :D non vedo l'ora di leggerlo ^o^

Anita Blake ha detto...

Io devo ancora leggere il primo, spero di farlo presto ^^

Chiara Ropolo ha detto...

Io felice! L'ho prenotato. Leggilo il primo, è fantastico

Anita Blake ha detto...

Spero di farlo presto :) grazie del consiglio!!