sabato 10 maggio 2014

TERMINE DEL GIVEAWAY "APPUNTAMENTO AL BUIO CON UN LIBRO" E NOMINA DEI COMMENTI VINCITORI

Buongiorno amici! Scommetto che questo è il post più atteso della settimana, o sbaglio?
Oggi si è concluso il giveaway Appuntamento al buio con un libro, un gioco divertente basato sulla scelta di alcune immagini riguardanti vampiri, elfi e angeli.
Come sempre, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, per l'impegno e la fantasia con cui hanno giocato e spero si siano divertiti insieme a me.
Avviso anche che a breve organizzerò un altro giveaway con un libro uscito da poco e molto apprezzato dalle lettrici italiane.
Cari amici, sono dispettosa e ve lo terrò segreto fino al momento della partenza ^^

Passiamo ora ai commenti vincitori : 


PER LA CATEGORIA "VAMPIRI" IL COMMENTO VINCITORE E' : 

Scelgo la categoria VAMPIRI!!!
L'immagine che preferisco è la numero UNO perché appena l'ho visto mi ha subito fatto venire in mente una scena de "I SEGRETI DI COLDTOWN": il bacio che si sono scambiati TANA e GAVRIEL all'ingresso della Coldtown. Un bacio di sangue davvero fantastico: mentre le loro bocche sono attaccate lei si morde la lingua per farne uscire sangue e farglielo bere, e quando si separano lui si pulisce la bocca e le da della pazza con un sorriso sulle labbra (è una delle mie scene preferite del libro ^-^).

E poi chi non vorrebbe baciare un vampiro?!? Io di sicuro lo farei ^-^

IL ROMANZO IN PALIO E' : 

OGNI GOCCIA DEL MIO SANGUE DI VALENTINA LAFORGIA


"Nella saliva ho distinto chiaramente il retrogusto dolciastro del sangue fresco, lo stesso tipo di sapore che m'impastava da piccola la bocca quando sbadatamente mi ferivo un dito con il coltello, cocciuta com'ero nel volermi sbucciare da sola la mela, e per alleviare il bruciore dovuto al taglio lo spremevo tra le labbra cercando di lappare la fessura vermiglia avviluppandovi intorno la lingua. Sapeva di ferro grattugiato misto a polvere di vaniglia. Aveva consumato da poca la sua cena. Ne ero certa."

PER LA CATEGORIA "ANGELI" IL COMMENTO VINCITORE E' :

Anche se le immagini elfiche sono le più belle, scelgo la categoria Angeli, poiché non ho mai letto un libro su queste creature.

La mia immagine preferita di questa categoria è la 2. L'angelo è una figura protettrice in molte credenze e io voglio credere che ci sia davvero qualcuno al mio fianco quando ne ho bisogno, quando le cose si fanno confuse e penso di non farcela; è un pensiero che aiuta a tenere alto il morale e a sentirsi meno soli e credo che quell'immagine esprima molto bene la mia idea si "angelo".


IL ROMANZO IN PALIO E':

LE ALI DI UN ANGELO DI CARLA ABAGNALE


Carla è una diciassettenne che frequenta l’ultimo anno di liceo, sempre alle prese con mille decisioni da prendere, che potrebbero cambiare la sua vita e non solo, visto che lei oltre ad essere una studentessa è anche un angelo che sta per terminare il suo apprendistato sulla Terra. Gli attacchi dei demoni purtroppo si fanno sempre più frequenti e la lotta diventa inevitabilmente più dura. Troppo impegnata per pensare seriamente all’amore, almeno fino a quando non incontra Marco, che in poco tempo riesce a sconvolgere il suo mondo. Tutto questo sullo sfondo della bellissima Costiera Amalfitana.

PER LA CATEGORIA "ELFI" IL COMMENTO VINCITORE E':

La categoria che amo è quella degli ELFI.
Scelgo la foto n°1. Mi piace la natura intorno alle due figure, mi ricorda tanto gli elfi silvani del Signore degli Anelli. Adoro queste creature slanciate, amanti e rispettose della natura, con la loro immortalità, la loro superiorità, la loro grazia.

Da sempre mi appassionano, e leggo ogni fantasy che li riguardi.

IL ROMANZO IN PALIO E':

ELFO PER META' DI VALENTINA CAPALDI


È un grande problema quando una regina ha imposto su di te una maledizione che ti succhia la vita. È un grande problema quando la tua unica speranza di salvezza è un albero di dodici metri che può stritolarti con le sue radici se non gli vai a genio. È un grande problema quando i tuoi compagni hanno una scarsissima considerazione delle tue capacità.

Ma, soprattutto, è un grande problema quando sei un elfo solo per metà.

Buona giornata lettori e per coloro che non hanno vinto non disperate, la data del nuovo giveaway è vicina ^^


Anita


5 commenti:

Arwen Elfa ha detto...

Congratulazioni per le tre fortunate vincitrici :-)

E Woww per fortuna non ho vinto io

Ho già una copia di "Elfo a metà" ..... davvero carino peccato che la storia preveda un sguito che non so poi se sia stato scritto .......
Magari sono io che non sono bene al corrente ma mi pare che non sia poi più stato scritto il seguito

Buon Fine Settimana

Annalisa ha detto...

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ANITA
Sono felicissima di essere stata scelta e di aver vinto questo libro!!! ^-^

Anita Blake ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Che peccato.. Buone letture a tutte!!

Anita Blake ha detto...

Ciao Annalisa! Riesci a mandarmi il tuo indirizzo? Ti ho mandato una mail. Grazie