lunedì 30 giugno 2014

NOVITA' FANTASY MADE IN ITALY : EQUILIBRIO - UN EPIC FANTASY DI ANNA FOGAROLO

Buonasera lettori! Prima di rilassarmi con il mio libro, vi presento un interessante novità made in Italy. Un epic fantasy dai contorni romantici, un romanzo destinato a conquistare lettori e lettrici avventurosi, amanti di storie intriganti, forti e dal ritmo veloce.
La passione per le storie fantastiche, capaci di catturare leggende, draghi, magie, elfi e altre strane creature, hanno portato l'autrice a scrivere una storia per i cultori della narrativa fantasy. Equilibrio narra di profezie, magia, ombre e intrighi.

Titolo: Equilibrio
Autrice: Anna Fogarolo
Editore: Lazy Book 
Formato: Ebook

Trama: Il Regno è un mondo è un mondo ovattato, minacciato dall'oramai perenne presenza dell'Ombra. Opaco, incapace di rialzarsi ma solo di sopravvivere cercando di non attirare le attenzioni del male. Eppure non tutti hanno accettato questa condizione, alcuni maghi ribelli e altri, sciocchi illusi, attendono l'avverarsi della profezia, il ritorno dell'Equilibrio: colui che è uguale e diverso sta arrivando e porterà la pace nel Regno.
Due gemelle, due giovani donne uguali nell'aspetto ma contemporaneamente diverse nei dettagli, stanno studiando la fuga da Città, sanno che il loro viaggio sarà pericoloso e non hanno alcuna certezza di un ritorno a casa, ma hanno accettato da tempo il loro destino. In un vortice avventuroso il lettore verrà accompagnato da magia e eroi, guerrieri e nani, elfi e draghi, un romanzo fantasy dalle note romantiche capace di catturare passioni e aspettative.

L'autrice
Anna Fogarolo Consulente per le attività di Ufficio Stampa, Social Media Manager, Web Relation, Digital PR e copywriter. In passato ha svolto l’attività di fotogiornalista per le maggiori testate italiane e ha scritto contenuti per alcuni noti portali e network. Ha pubblicato per le Edizioni Erickson il manuale: Do you speak Facebook?Guida per genitori e insegnanti al linguaggio dei social network (maggio, 2013). Per Lazy Book ha pubblicato il racconto fantasy Talenti (2014).

2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

la trama di questo romanzo mi ha davvero incuriosita..*_*

Anita Blake ha detto...

È vero, sembra promettente :)