lunedì 28 luglio 2014

ANTEPRIME : DAL 28 AGOSTO ANGELI RIBELLI DI SYLVIA DAY E MACRIEVE DI KRESLEY COLE

Buonasera lettori! Prima della nanna vi lascio con un paio di fantastiche anteprime previste per fine Agosto.
Scusate l'ora tarda, ma non ce la facevo a resistere!

Sylvia day, scrittrice di successo della trilogia erotica Croossfire, si cimenta in una paranormal romance carico di passione, azione, mistero e affascinanti creature soprannaturali.

DAL 28 AGOSTO

Titolo: Angeli Ribelli
Autrice: Sylvia Day
Editore: Leggereditore
Prezzo:  €14,90


Trama: Ma anche Adrian è stato punito per aver inseguito Shadoe, la donna che ama e che è morta ripetutamente nel corso dei secoli. Ora, dopo quasi duecento anni, ha finalmente ritrovato la sua ultima reincarnazione. E stavolta non vuole lasciarla andare.
Lindsay Gibson, che non ricorda assolutamente il suo passato come Shadoe, prova da subito una feroce attrazione per l’uomo bellissimo e incredibilmente sexy che incontra per caso. Da quel momento in poi viene a conoscenza di un mondo pericoloso fatto di continue battaglie sovrannaturali che ha per protagonisti il suo amante angelo, suo padre vampiro e una rivolta lycan in piena regola. La posta in gioco non riguarda solo il suo amore e la sua vita. Lindsay potrebbe perdere per sempre la sua anima...

Tornano Gli Immortali, la serie più amata dalle lettrici urban fantasy, composta da personaggi sensazionali e storie da mozzare il fiato.

DAL 28 AGOSTO

Titolo: Macrieve
Autrice: Kresley Cole
Editore: Leggereditore
Prezzo:  €14


Trama: Uilleam MacRieve è un lykae di novecento anni che è stato rapito dall’Ordine, una setta di umani decisi a sterminare tutti i membri del Lore e capitanata dal crudele Comandate Preston Webb. Quando finalmente riesce a scappare dalla prigione, dopo essere stato torturato e vivisezionato, MacRieve non ha più voglia di vivere. Quando, però, gli arriva voce che la Casa delle Streghe metterà all’asta la figlia di Webb, Will vuole aggiudicarsela a tutti i costi per poterla usare come esca per vendicarsi del suo nemico. Purtroppo, però, tutto il Lore ha la stessa intenzione. Arrivato all’asta insieme al suo gemello, Munro, Will scoprirà che la figlia di Webb, Chloe, è la sua compagna. Dopo una battaglia contro la Pravus, la fazione malvagia del Lore che era riuscita ad aggiudicarsi Chloe, Will riesce a salvare la ragazza e la porta con sé al complesso lykae di New Orleans. All’inizio, Chloe è confusa e spaventata. Fino a poche settimane prima di essere rapita dalle streghe, non sapeva niente del Lore. Poi, però, dopo aver riconosciuto in lei i sintomi di un cambiamento sospetto, suo padre le aveva dato da leggere una sorta di enciclopedia di tutte le creature sovrumane. A quel punto, Chloe aveva capito che quegli esseri esistevano davvero e che forse lei stava per trasformarsi in uno di loro, ma non sapeva che suo padre facesse parte dell’Ordine. Quando MacRieve le racconta cosa fa l’Ordine a quelli come lui, lei è incredula. Non riesce a convincersi che suo padre sia stato capace di tali aberrazioni. Poi, dopo essere stata a letto con MacRieve, Chloe si trasforma in una succube, una creatura che seduce gli uomini con i propri poteri e si ciba delle loro energie sessuali. Quando MacRieve scopre che Chloe è una succube, non riesce ad accettarla come propria compagna, perché da ragazzino era stato sedotto da una succube che aveva abusato di lui per ben quattro anni e che poi aveva causato la morte dei suoi genitori. MacRieve è folle di rabbia. Crede che quello che prova per Chloe sia causato dai suoi poteri di succube, ma col tempo scoprirà di amarla veramente, e insieme riusciranno a superare tutti gli ostacoli della loro relazione, a dimenticare il passato e ad abbandonare i pregiudizi. Quando tutto sembra andare bene, però, Munro viene rapito da alcuni stregoni che trasformano i lykae in zombie per poterli usare per trasformare degli esseri umani in altri lykae. A Will e Chloe, dunque, toccherà il compito di salvarlo.

4 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

sono curiosa di vedere come se la cava la Day con il fantasy

Annalisa ha detto...

Non vedo l'ora che esca MacRieve ^-^ Anche se la copertina, devo dire, che è veramente terribile .-.

Anita Blake ha detto...

Chiara, sono curiosa anche io! So che ha scritto una serie erotica di grande successo , vediamo se sarà così versatile da cimentarsi nel fantasy.

Anita Blake ha detto...

E' davvero minacciosa O___O