venerdì 24 ottobre 2014

ANTEPRIMA ROMANCE : TUTTE LE ROMANTICHE LETTURE NATALIZIE IN USCITA A NOVEMBRE!

Buongiorno lettori e lettrici! Se anche voi amate da impazzire il Natale e la sua atmosfera calda e gioiosa, non potete perdere queste splendide storie d’ amore, ambientate durante la festa più magica dell’anno!
Seguitemi e le scopriremo insieme!

DAL 27 NOVEMBRE

Titolo: Appuntamento sotto l'albero
Autrice: Carole Matthews
Editore: Newton Compton
Dati: 2014, 448 pagine
Prezzo. 9,90 euro
Trama: Cassie Smith è senza lavoro da un po’ di tempo, eppure ha in mente un’idea. Attingendo al suo amore per il Natale, inizia a darsi da fare per confezionare pacchetti regalo, scrivere biglietti d’auguri, addobbare gli alberi. Presto cominciano ad arrivare un sacco di richieste e così nasce Calling Mrs Christmas, la nuova attività di Cassie. Carter Randall vuole fare di tutto perché questo Natale sia speciale per i suoi figli. Per questo motivo arruola Cassie, il cui tempo viene risucchiato per soddisfare tutte le sfarzose pretese del milionario. Per fortuna, per gestire il resto dei clienti può contare su Jim, il suo amorevole fidanzato. Ma quando Carter le propone di unirsi alla sua famiglia per un viaggio in Lapponia, Cassie sa che non dovrebbe andare… E all’improvviso si trova di fronte a una scelta lacerante, che potrebbe cambiare la sua vita.

DAL 27 NOVEMBRE

Titolo: Natale a Londra con amore
Autrice: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Dati: 2014, 480 pagine
Prezzo:9,90 euro
Trama: A Natale Portobello Road, la piccola stradina nel cuore di Notting Hill con il suo famoso mercatino, è un vero incanto. Qui vive Clem Alderton: lei è la ragazza che tutti gli uomini desiderano e a cui tutte le donne vogliono assomigliare. È corteggiata dai single più ambiti della città, è l’anima delle feste di Londra, e il suo unico pensiero è godersi il meglio del meglio. L’amore? Neanche a parlarne: dodici settimane è il tempo massimo che concede a una storia. Ma c’è un segreto nel suo passato, qualcosa che lei ha cercato di dimenticare, giurando a se stessa di non commettere mai più certi errori. Fino a questo Natale. E così, al risveglio dopo una notte più spericolata delle altre, si renderà conto di aver messo a rischio ogni cosa – il suo lavoro, la sua casa e persino l’amore di suo fratello. E tutto a causa di un affascinante e misterioso sconosciuto…

Nessun commento: