giovedì 23 ottobre 2014

BOOKS IN THE WORLD. LE NOVITA' STRANIERE : ILLUSION OF FATE DI KIERSTEN WHITE E MADE FOR YOU DI MELISSA MARR

Buonasera lettori! Eccomi qua con un nuovo appuntamento della rubrica Books in the World dedicata alle uscite straniere.
Oggi vi segnalo due romanzi fantasy molto carini che ho trovato su Goodreader già usciti in America.

Illusion of Fate è un romanzo di Kiersten White, autrice della serie Paranormalmente che ha catturato il cuore di molti lettori italiani.
Con la stessa combinazione vincente, tra magia e umorismo, Kiersten White ci racconta una storia intensa e romantica che le fan di Cassandra Clare e Libba Bray non possono perdere.

"Ho fatto del mio meglio per impedirti di attraversare il passaggio per questo mondo. E farò del mio meglio per proteggerti ora che lo hai fatto."

Titolo: Illusions of Fate
Autrice: Kiersten White
Editore: HarperTeen
Uscito: 9 Settembre 2014
Pagine: 288
Trama: Jessamin  ha lasciato la sua casa nell’ isola di Melein per trasferirsi nel  triste paesino di Albion dove è considerata una reietta.
Tutto cambia quando incontra Finn, un ragazzo splendido ed enigmatico che la introduce nel mondo segreto della nobiltà di Albion, una realtà che ha tutto quello che Jessamin non può avere : potere, denaro e....magia
Finn ha molti segreti dalla sua parte, segreti pericolosi che il corrotto Lord Downpike farà di tutto per possedere,  a meno che Jessamin, armata solo della sua arguzia e della sua determinazione, non lo fermi.
Melissa Marr, autrice della serie bestseller Wicked Lovely, ci racconta una storia di ossessione, romanticismo e omicidi.
Un assassino è ossessionato da Eva Tilling. Sarà lei a fermarlo o sarà lui a reclamarla?

Titolo: Made for You
Autrice: Melissa Marr
Editore: HarperCollins
Uscito: 16 Settembre 2014
Pagine: 368
Trama: Quando Eva Tilling si risveglia in ospedale è confusa. Chi nella sonnolenta cittadina del Nord Carolina potrebbe averla investita? E perché? Prima che Eva possa rendersi conto della situazione, scopre di essersi risvegliata con una strana abilità: la capacità di prevedere la morte delle persone quando la toccano. Durante la riabilitazione compare Nate, una sua vecchia fiamma. Insieme devono  ripercorrere un insidioso passato e capire come usare il potere di Eva per salvare se stessi e i loro cari. Mentre Eva e Nate si avvicinano alla verità e procedono nelle indagini , il killer diventa sempre più pericoloso e determinato nei suoi tentativi di  arrivare ad Eva.

Spero che le segnalazioni vi abbiano colpito e vi ricordo che le traduzioni sono fatte da me per cui mi scuso in anticipo per eventuali imprecisioni.

Buona lettura
Anita

3 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

che belle trame, e che belle cover!

Annalisa ha detto...

Delle belle anteprime ^-^ Mi ispirano molto tutti e due ^-^

Anita Blake ha detto...

Sono molto interessanti! E poi le cover straniere sono davvero bellissime :)