sabato 4 ottobre 2014

BOOKS IN THE WORLD : ROCK ADDICTION DI NALINI SINGH

Good morning readers! Eccomi qua con una nuova puntata di Books in the World, la rubrica dedicata alla segnalazioni e alle uscite straniere.
Questa volta ho scovato un nuovo romanzo di Nalini Singh l'autrice della serie urban fantasy dedicata alla cacciatrice Elena e all'arcangelo Raphael.
Il protagonista di questa bollente storia d'amore è Zachary Fox, un cantante rock molto seducente che lusinga la giovane Molly con un patto scottante e irresistibile.
Il libro è già uscito negli Stati Uniti, distribuito dalla TKA Distribution, in Italia non è stato ancora pubblicato ma è disponibile in inglese ed in formato ebook nello store online Mondadori : http://books.inmondadori.it/Rock-Addiction-Nalini-Singh/eae978193777698/?_ga=1.210321109.1113544165.1410517739.

Titolo: Rock Addiction (Rock Kiss #1)

Autrice: Nalini Singh
Editore: TKA Distribution 
Pagine: 356 
Pubblicato: 9 Settembre


Trama: Molly Webster ha sempre seguito le regole. Dopo un brutto scandalo che ha distrutto la sua infanzia e l'ha portata all' attenzione dei media, ha promesso di vivere una vita normale, senza alcun dolore ne scorrettezza.
Poi incontra Zachary Fox, un bad boy tatuato dalla voce calda come il whisky ed un tocco che potrebbe craere dipendenza.
Zachary propone a Molly di estendere la loro avventura di una notte ad un mese di frequentazione. Dopo di che, lui se ne andrà per sempre . Una storia di passione e desiderio, senza legami ne rimpianti,  ma con la data di scadenza. 
Purtroppo, Molly si accorge troppo tardi che non è solo il suo corpo a dipendere da Fox, ma anche il suo cuore.

Vi ricordo che le traduzioni sono fatte da me, per cui mi scuso per eventuali imprecisazioni.

Spero che il romanzo abbia stuzzicato il vostro interesse^^

Buona giornata

Anita

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

oh come mi piacerebbe leggerlo, speriamo lo traducano

Anita Blake ha detto...

È intrigante! Poi la Singh scrive benissimo!