sabato 18 ottobre 2014

TANTE IDEE PER HALLOWEEN : UN RACCONTO HORROR MADE IN ITALY DI VALERIA DE LUCA "BLACK CEMETERY. IL LUOGO DELLA PERDIZIONE"

Buongiorno lettori! Siete pronti per un nuovo spaventoso assaggio della festa del mese?
Il secondo speciale di Halloween di quest'anno vi propone un racconto made in Italy che vi conquisterà con la sua atmosfera tetra e spaventosa.
Seguitemi e scoprirete tutti i dettagli ^^

Che cosa ci fa una ragazza in piena notte ai piedi di una tomba?
Perché John molla tutto per correre da lei?
John non conosce la leggenda del cimitero e di Dark Myst...
Le ombre sono pronte ad attenderlo.

Titolo: Black Cemetery. Il luogo della Perdizione.
Autrice: Valeria De Luca
Genere: Horror, Gotico, Fantasy
Pagine: 52
eBook: € 0,99 
Cartaceo: € 6,50
 Trama: Una Ford Mustang nera sfrecciava per la Black Street. Era diretta verso Dark Myst. John Allen stava per diventare uno scrittore famoso. Aveva vinto un concorso letterario con il suo manoscritto inedito "Incubi Neri". Un contratto con una nota casa editrice, pronta a sborsare molti dollari per quel manoscritto che ora si trovava nello zaino sul sedile di fianco. Mentre sognava la sua vita grandiosa, qualcosa di strano accadde. Un'ombra nera sfrecciò davanti alla sua Ford. Da quel momento strani avvenimenti si presentarono agli occhi di John Allen: la macchina smetterà di funzionare, l'autoradio farà i capricci e sembrerà che qualche demone si stia impossessando dell'autoradio. John vedrà di fronte a sé un cimitero: BLACK CEMETERY. Qualcosa di oscuro lo attenderà, una bellissima ragazza è in lacrima su una strana tomba e lui rapito da quei singhiozzi si avventurerà nel bosco del cimitero per aiutarla.

Al momento è possibile prenotarlo su : AmazonKobo

Presto lo troverete in tutti gli store on.line e sarà possibile ordinarlo in qualsiasi libreria In Mondadori della vostra città!

Link utili :
La Pagina Fan facebook del raccontoIl Blog dell'autrice 

6 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Bhe sì, direi che sembra proprio perfetto!!

Annalisa ha detto...

Già la copertina è favolosa e la trama lo è ancora di più!!! Lo voglio leggere ^o^ Ed è azzeccatissimo per Halloween ^-^ Ottima scelta!!!

Anita Blake ha detto...

La cover piace moltissimo anche a me, spero di riuscire a leggerlo ^^

Anita Blake ha detto...

La cover piace moltissimo anche a me, spero di riuscire a leggerlo ^^

Libri in Bottiglia ha detto...

Grazie di cuore Anita e grazie mille per i messaggi che avete pubblicato! Mi fa piacere sapere che vi piace la copertina, ci ho perso molto tempo :D

Anita Blake ha detto...

E'davvero bella, complimenti ancora ^^