domenica 30 novembre 2014

LA LISTA DEI DESIDERI: 365 RACCONTI DI NATALE, UNA MAGICA ANTOLOGIA NATALIZIA

Buona domenica lettori! Il romanzo di oggi che ho aggiunto alla mia lista dei desideri è decisamente in linea con questo periodo dell'anno.
Un' antologia natalizia che raccoglie una grande varietà di racconti e storie dedicate alla festività più magica dell'anno.
Se anche voi amate l'atmosfera che aleggia in questi giorni, non lasciatevelo scappare!

Titolo: 365 racconti di Natale
Prezzo : € 14,90
Dati: 2013, 375 pagine
Editore: Delos Books  (collana Atlantide)
Trama: Dopo l'erotismo, l'horror, le storie sulla fine del mondo e quelle dedicate all'amore, ecco una nuova incursione narrativa in un momento della nostra vita pieno di colore, passione, fascino e sentimento. Il Natale, con le sue suggestioni e i ricordi che si porta dietro, fin da quando si è fanciulli, è uno dei momenti più rappresentativi dell'anno, e dunque quale modo migliore per celebrarlo, se non attraverso 365 sfumature diverse per condividerlo con gli altri, festeggiarlo, amarlo oppure odiarlo? Perché non tutti trascorrono alla stesso modo questo periodo di festa, come dimostrano i racconti contenuti in questa antologia. Una raccolta da leggere sotto l'albero, ma anche durante il resto dell'anno, per ricordare le magie del Natale e prepararsi a quello successivo... nel bene e nel male!

Nessun commento: