domenica 30 novembre 2014

NOVITA' MADE IN ITALY: L'AMORE PERENNE DI ELISA S. E L'EREDE DI TAHIRA DI LINDA BERTASI

Buonasera lettori! Eccomi qua con un nuovo appuntamento con il made in Italy.
In questo post troverete un paio d'interessanti segnalazioni che mi sono arrivate da due autrici nostrane.
Titolo: L'amore perenne
Autrice: Elisa S.
Editore: Autopubblicato
Formato: Ebook
Genere: romance storico
Prezzo: 2,68 euro
Trama:  Da sempre Evie sente la presenza dei fratelli Connor incombere sulla sua vita. Anthony, con le sue paure e fragilità, è la strada per un amore eterno e invincibile. Ma non se a ostacolarli è Spencer, l'enigmatico e crudele fratello di lui, che dal momento in cui ha posato per la prima volta gli occhi su Evie ha capito che farà di tutto per condurla a sé.
Per l'acquisto clicca QUI 
Titolo: L’erede di Tahira
Autrice: Linda Bertasi
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 278
Genere: paranormal - fantasy
Prezzo: 14 euro
Trama: Viserbella, Emilia Romagna, 21 settembre 1561. Una donna sta per essere condotta sul rogo con l'accusa di stregoneria. Sua figlia conserverà per sempre il ricordo di quel giorno terribile e un'importante eredità: un misterioso ciondolo a forma di stella con sette punte. Molti anni dopo, 21 settembre 2013. Arianna non ricorda più nulla del suo passato, non sa più chi è né dove affondino le sue radici. Giorno dopo giorno, Arianna capirà che dietro la sua amnesia si nasconde un passato di magia e poteri e che il segreto della sua esistenza è celato in un misterioso libro che nessuno può aprire al di fuori di lei, l'erede. 
Linda Bertasi intesse una storia in cui la magia trasuda da ogni parola e le pagine diventano incantesimi da cui lasciarsi prendere e conquistare. La storia di Arianna e della sua famiglia non è solo il racconto di una lotta tra il Bene e il Male bensì la poesia di una realtà in cui il giusto e lo sbagliato si confondono, si perdono in infinite sfumature di colore dall'impatto onirico con uno sconvolgente, imprevedibile finale.
Per l'acquisto clicca QUI 

Nessun commento: