sabato 24 gennaio 2015

ANTEPRIME ROMANCE : UNA VALANGA DI NOVITA' IN ARRIVO PER FEBBRAIO 2015!

Buongiorno lettrici ! Care romanticone, siete pronte per una bella carrellata di novità romance, previste per Febbraio 2015? Nuovi amori e bollenti passioni vi aspettano in libreria per scaldare queste grigie giornate invernali ^^

DAL 5 FEBBRAIO
Oltre Le Regole è il primo capitolo di una bollente serie new adult. Un personaggio carismatico e seducente che incrocia la classica brava ragazza...Cosa succederà? Vincerà la ragione o il sentimento? Non vi resta che scoprirlo.

Titolo: Oltre Le Regole
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Dati: 2015, 352 pagine
Prezzo: 9,90 euro
Trama: Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare… 
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…
DAL 5 FEBBRAIO
Dopo il successo della trilogia Il Nostro Segreto torna Rebecca Donovan con una nuova ed entusiasmante avventura romantica arricchita da un pizzico di mistero e suspance.

Titolo: Mai Senza Te
Autrice: Rebecca Donovan
Editore: Newton Compton
Dati: 2014, 320 pagine
Prezzo: 9,90 euro
Trama: Cal Logan rimane di sasso alla vista di Nicole Bentley in piedi di fronte a lui, a un party in maschera a migliaia di chilometri dalla loro città natale. Nessuno infatti ha più avuto notizie di lei dal giorno del diploma, un anno prima. Ma la ragazza somiglia solo a quella Nicole per la quale Cal aveva una cotta. Il suo nome è Nyelle Preston e non ha idea di chi lui sia. Nyelle è impulsiva e audace, la sua passione per la vita è contagiosa. Proprio il contrario di Nicole. Cal ne resta completamente affascinato e avvinto. Ma Nyelle è anche molto riservata, fino all’eccesso. E più Cal scopre che cosa nasconde e meno vorrebbe sapere…
DAL 10 FEBBRAIO
"Da Quando Non Ci Sei" è una deliziosa quanto seducente storia d'amore con una coppia di protagonisti davvero intrigante. Siete pronte a farvi conquistare da questo romanzo romantico e passionale?

Titolo: Da Quando Non Ci Sei
Autrice: Anouska Knight
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 10,90 euro
Trama: Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Ma a quanto pare non lo sa, e dopo la morte del marito si è rifugiata in una serena e pacata quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dolci. Finché un giorno, consegnando una torta, incontra l'enigmatico Ciaran Argyll. Le loro vite sono agli antipodi, ma l'attrazione non bada a certi dettagli. Lui le commissiona i dolci per una festa elegante che darà a casa propria, e Holly e il suo socio sono invitati, per poter incontrare un'altra cliente, interessata a ingaggiarli.
Ciaran e Holly a quanto pare non riescono a stare lontani, nonostante i tabloid e un passato ingombrante per entrambi.
Ma in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato.
DAL 12 FEBBRAIO
J. Lynn, melio conosciuta come Jennifer L. Armentrout,  torna in libreria con l'ultimo romanzo della serie new adult inaugurata da Ti aspettavo. Una storia dolce e romantica, ma con un pizzico di pepe che vi farà sognare.

Titolo: Rimani Con Me
Autrice: J. Lynn
Editore: Nord
Prezzo: 16,40 euro
Trama: Calla ha dovuto crescere in fretta e, per scappare da un passato doloroso, si è trasferita in West Virginia, usando i suoi risparmi per pagarsi gli studi. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, costringendola a tornare a casa. Solo che, quando arriva nel bar in cui lavora, al posto della madre trova Jackson James. Ammalianti occhi azzurri e sorriso mozzafiato, Jackson è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento come questo. Ma l'amore ti sorprende quando meno te lo aspetti…

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

mi ispirano tutti, quante uscite!

Anita Blake ha detto...

Vero! :-)