domenica 4 gennaio 2015

LA LISTA DEI DESIDERI : LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO. LA GUIDA DEFINITIVA DI J.R WARD

Buongiorno lettori! Il romanzo che ho inserito nella lista dei desideri di questa settimana è un libro molto speciale che spero ardentemente di poter leggere il prima possibile.
Una guida interessantissima ed inedita, difficile da trovare, che ci illustra nei dettagli l'universo complesso dei vampiri della Confraternita del pugnale Nero.
Da brava e fedele fan non vedo l'ora di poterlo leggere!

Titolo: La Confraternita del Pugnale Nero. La guida definitiva

Autrice: J.R. Ward
Editore: ORIGINALE CLUB
Anno di Pubblicazione: 2008
Pagine: 512
Prezzo  9,99 €


I vampiri di Caldwell non avranno piu´ segreti!
Curiosita´ scene eliminate, battute fulminanti e un appassionante racconto inedito: in esclusiva per gli appassionati di Wrath e co.
Chi ha seguito tutte le puntate della saga vampiresca che, dopo aver spopolato in Usa, ha appassionato anche i lettori italiani, non potrà perdersi questa chicca: una "guida definitiva" all´universo della Confraternita del Pugnale Nero. Accanto a un racconto inedito sulla coppia Bella e Zsadist, anche tante informazioni "di prima mano" sulla vita dei guerrieri e interviste strettamente personali, scorci di vita quotidiana e divertenti conversazioni dalla bacheca del sito di J.R. Ward, insieme a molto altro che non sveleremo. Persino l' autrice si lascia conoscere più da vicino, aprendo ai suoi affezionati lettori i segreti della sua carriera di scrittrice, dagli esordi come narratrice "rosa" ai successi della saga. Gli amanti dei vampiri di Caldwell sono avvisati: qui troveranno soddisfazione a ogni più piccola curiosità!

4 commenti:

Francy ha detto...

Non mi ispira molto; non è proprio nel mio genere! Ma sono felice che ti ispiri così tanto ^^

Anita Blake ha detto...

E' una serie piuttosto forte : o si ama o si odia :)

Chiara Ropolo ha detto...

è anche nella mia lista! Si dovrebbero scoprire particolari di tutti i personaggi, speriamo

Anita Blake ha detto...

A me dovrebbe arrivare a giorni, incrocio le dita XD