domenica 15 febbraio 2015

ANTEPRIME : TUTTE LE USCITE DI MARZO EDITE SPERLING&KUPFER

Buonasera lettori! Siete pronti per una carrellata di anteprime previste per Marzo 2015? In questo post troverete tutte le le novità che la casa editrice Sperling&Kupfer ci propone.

DAL 3 MARZO
TRA NINA GEORGE E NICOLAS BARREAU, UNO STRAORDINARIO SUCCESSO DEL SELF-PUBLISHING, IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 9 PAESI.
TRE SCONOSCIUTI IN UNA CITTÀ MAGICA. UNA CUOCA PER PASSIONE CHE REGALA FELICITÀ CON I SUOI PIATTI… E UN NUOVO INIZIO È POSSIBILE.

Titolo: Ricominciare a Parigi
Autrice: Corine Gantz
Pagine: 336
Prezzo:16,90 euro
Trama: Una casa nel cuore di Parigi: per molti è un sogno, per Annie è tutta la sua vita. Solo lì, dopo aver lasciato gli Stati Uniti, si è sempre sentita al sicuro e padrona di sé. Ora che suo marito è morto lasciandola in un mare di debiti, Annie escogita un piano per non perderla: affittarne le stanze vuote. Al suo annuncio, indirizzato a chi sogna di «Ricominciare a Parigi!», rispondono due americane e un pittore francese, ognuno in fuga da un dolore segreto. Coccolati dalla cucina diAnnie, tra sapori e profumi che fanno bene al cuore, gli inquilini ritroveranno in quella casa un angolo di sole e un nuovo inizio. Mentre Annie, prendendosi cura di loro, tornerà a prendersi cura di sé e a concedersi sentimenti a lungo dimenticati.


DAL 10 MARZO
ARRIVA L’ULTIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA BESTSELLER LE NOTE DELLA PASSIONE.
ROMANTICISMO, PASSIONE E COLPI DI SCENA. ARRIVA L’ESPLOSIVO ULTIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA CHE HA SAPUTO CONQUISTARE MIGLIAIA DI LETTRICI IN TUTTO IL MONDO.

Titolo: Le note della passione 3
Autrice: C. D. Reiss
Pagine: 336
Prezzo:14,90 euro
Trama: Che non sarebbe stata una passione qualunque, o una cosa semplice, Jonathan e Monica l’hanno sempre saputo. Eppure, insieme, sono riusciti a combattere dimostrando agli altri e a se stessi che la loro storia è più forte di qualunque ostacolo.   Ma, purtroppo per loro, non è ancora tempo di abbassare la guardia e smettere di lottare. Perché la prova più difficile è ora all’orizzonte e si avvicina inesorabile: nel passato di Jonathan infatti ci sono segreti che scalpitano per venire alla luce e non è possibile nascondere oltre. Segreti che, con la potenza devastante di un uragano, sarebbero in grado di travolgere e distruggere tutto. Per Monica è giunto davvero il momento di fare le sue scelte.  E anche se si è donata a Jonathan, e gli ha dato il suo corpo, non significa che all’improvviso sia diventata più arrendevole. O almeno è quello che lei si ostina a far credere. In realtà le basta guardarlo, con i suoi occhi verdi e i capelli ramati, per credergli. Nonostante i dubbi. Nonostante la testa gli suggerisca di non farlo. Perché lei lo ama, punto e basta. E il suo cuore non è più né saggio né prudente. Quando si tratta di Jonathan Drazen, Monica è solo un fascio di nervi scoperti e carichi di emozione, come se tutto questo l’avesse resa più sensibile, vulnerabile e stupida. Siamo alla sfida finale. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alle loro scelte?
DAL 17 MARZO
REVIVAL È IL RACCONTO DI DUE VITE, QUELLA CHE KING HA VISSUTO E QUELLA CHE AVREBBE POTUTO VIVERE, ATTRAVERSO DUE PERSONAGGI FORMIDABILI PER POTENZA E FRAGILITÀ
UNO SPLENDIDO AFFRESCO DELL’AMERICA DEGLI ANNI SESSANTA, SCRITTO CON LA STRUGGENTE NOSTALGIA DI CHI RICONOSCE NEL PASSARE DEL TEMPO LA PERDITA DELL’INNOCENZA.

Titolo: Revival
Autrice: Stephen King
Pagine: 480
Prezzo: 19.90 euro
Trama: Più di cinquant’anni fa, in una placida cittadina del New England, un’ombra si allunga sui giochi di un bambino di sei anni. Quando il piccolo Jamie alza lo sguardo, sopra di lui si staglia la figura rassicurante del nuovo reverendo. Intelligente, giovane e simpatico, Charles Jacobs conquista la fiducia dei suoi parrocchiani e l’amicizia incondizionata del bambino: per lui il pastore è un eroe, soprattutto dopo che gli ha «salvato» il fratello con una delle sue strepitose invenzioni elettriche. Ma l’idillio dura solo tre anni: la tragedia si abbatte come un fulmine su Jacobs, tutto il suo mondo è ridotto in cenere e a lui rimane solo l’urlo disperato contro il Dio che lo ha tradito. E il bando dal piccolo Eden che credeva di avere trovato. Trent’anni dopo, quando Jamie avrà attraversato l’America in compagnia dell’inseparabile chitarra che l’ha reso famoso, e dei demoni artificiali che ha incontrato lungo il cammino, l’ombra di Charles Jacobs lo avvolgerà ancora: questa volta per suggellare un patto terribile e definitivo.


DAL 24 MARZO 
UNA COMMEDIA SULL’AMORE: QUELLO IMMAGINATO, QUELLO INATTESO, QUELLO VERO.

Titolo:Un lungo istante meraviglioso
Autrice: Maria Daniela Raineri
Pagine: 324
Prezzo:15,90 euro
Trama: A sedici anni l’amore può farti perdere la ragione. È quello che è successo a Laura quando ha incontrato Roberto. Una passione forse mai corrisposta, in tutti questi anni trascorsi ad aspettare e fantasticare su un futuro insieme. Eternamente insicura, Laura si è aggrappata a quel sentimento, senza rendersi conto delle occasioni che lasciava per strada. E la felicità rimaneva sempre un passo troppo in là. Possibile che anche adesso, che è una donna di successo, quell’uomo riesca a farla vacillare? E se avesse da sempre dato la caccia a un sogno? Ma in fondo, “i sogni nei quali moriamo sono i migliori che abbiamo avuto”.

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

sto aspettando le note della passione, i primi due mi sono piaciuti

Anita Blake ha detto...

Io non li ho letti, il genere erotico ultimamente l ho messo un pò da parte.