giovedì 19 marzo 2015

TUTTE LE NOVITA' SPERLING&KUPFER DI APRILE : TANTI GENERI PER ACCONTENTARE TUTTI I GUSTI!

Buonasera lettori! In questo post troverete i titoli più interessanti fra le nuove uscite  Sperling&Kupfer di Aprile 2015.
Pronti per una carrellata di emozioni?

DAL 7 APRILE

SELEZIONATO COME LIBRO DELL’AUTUNNO DALLA CATENA DI LIBRERIE WHSMITH, IL ROMANZO DI ROWAN COLEMAN CONQUISTERÀ QUANTI ABBIANO AMATO STILL ALICE E L’INTERPRETAZIONE DA OSCAR DI JULIANNE MOORE.

Titolo: Tutto quello che so di noi

Autrice: Rowan Coleman
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 324
Prezzo: 16,90 euro
Trama: Claire è una bella donna che vive con la figlia già grande Caitlin, il marito Greg (di dieci anni più giovane, del quale si è innamorata, ricambiata, quando lui le ha ristrutturato la casa) e la loro figlia Esther di tre anni. Claire, all’improvviso, comincia a perdere la memoria, in una rapida spirale fino alla diagnosi di Alzheimer. Le cure non hanno effetto e Claire sa bene che presto scorderà tutto e tutti. Così decide di scrivere un Libro dei ricordi, la traccia tangibile della sua esistenza, e soprattutto della sua straordinaria storia d’amore con Greg e del profondo sentimento materno che la lega alle figlie.  
DAL 7 APRILE
L’ULTIMO ED EMOZIONANTE CAPITOLO DELLA SAGA URBAN FANTASY DELL’AUTRICE DI WINGS.

Titolo: Forever

Autrice: Aprilynne Pike
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: 17.90 euro
Trama: Ora che Tavia ha scoperto la sua vera natura – quella di Earthbound, dea creatrice -, è alle prese con un passato da ricostruire e poteri da controllare. Ma qualcuno è intenzionato a fermarla. Catturata e rinchiusa insieme al suo amore di sempre, Logan, Tavia non si dà per vinta. I tentativi di fuga però si rivelano vani, e i suoi poteri ancora troppo deboli. Eppure un giorno i due vengono misteriosamente salvati… da quel momento non solo il destino del loro amore, ma il destino del mondo dipenderà soltanto dalle loro scelte e azioni.
DAL 21 APRILE
CONTINUA LA SERIE BESTSELLER IN GERMANIA: NUOVI PROTAGONISTI, LA PASSIONE DI SEMPRE.
ED È IN ARRIVO ANCHE UNA SORPRESA EBOOK TUTTA DA LEGGERE… PERCHÉ CI SONO SFUMATURE ANCORA DA SCOPRIRE

Titolo: I colori dell'amore - SGUARDI

Autrice: Kathryn Taylor
Editore: Sperling&Kupfer
Prezzo: 14,90 euro 
Trama: Per la giovane Sophie Conroy l’arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d’aste insieme al padre. E proprio durante un viaggio di lavoro, un incontro speciale farà vacillare le certezze dell’algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure l’affascinante e misterioso Matteo Bertani saprà iniziarla a piaceri inediti. Ci sono però molte cose che Sophie ancora non sa su di lui. Ma lei, travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro…

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

anche questi vorrei leggerli tutti

Anita Blake ha detto...

A me piace il primo :)