venerdì 24 aprile 2015

ANTEPRIME APRILE E MAGGIO: TUTTE LE USCITE ROMANTICHE EDITE NEWTON COMPTON!

Buonasera lettori! Questo post è dedicato a tutte le romantiche che hanno voglia di una storia d'amore avvincente e sensuale.
Di seguito, trovate tutte le proposte della Newton Compton, previste per Aprile e Maggio ^^

DAL 30 APRILE

Da un'autrice bestseller del New York Times un romanzo avvincente, romantico e sensuale che catturerà tutte le appassionate del genere new adult.

Titolo: Nessuno è come te

Autrice: Laurie Halse Anderson
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: 9,90 euro
Trama: Tyler Miller è il tipico ragazzo medio, poco brillante negli studi, con una famiglia disfunzionale alle spalle e poco capace di attirare l’attenzione su di sé. Ma quando viene arrestato per aver fatto dei graffiti sui muri della scuola, ed è costretto a trascorrere l’estate lavorando per ripagare il danno commesso, Tyler si trasforma, come una farfalla che esce dal suo bozzolo, cresce e diventa un uomo nel giro di poche settimane. Il suo nuovo aspetto attira l’attenzione di Bethany Milbury, figlia del capo di suo padre e sorella del suo più grande nemico Chip, che è anche la ragazza per cui batte segretamente il cuore di Tyler. Bethany sa quello che vuole ed è disposta a tutto pur di ottenerlo, anche a far infuriare il fratello. Il suo comportamento scatena però una serie di eventi che mettono Tyler di fronte a importanti scelte più difficili e dolorose di quanto potesse immaginare…
DAL 30 APRILE
La festa dei 21 anni
Una notte brava a Las Vegas
E se ti risvegliassi con un gran mal di testa e un anello al dito?

Titolo: Tutto in una sola notte

Autrice: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo:9,90 euro
Trama: I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?
DAL 7 MAGGIO
Il cuore di Harper è diviso a metà, i lettori invece non hanno dubbi: hanno letto la sua storia e se ne sono innamorati, una serie culto tradotta in 7 Paesi finalmente in Italia.

Titolo: Ti lascio ma restiamo amici

Autrice: Molly McAdams
Editore: Newton Compton
Pagine: 512
Prezzo:9,90 euro
Trama: Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l’università a San Diego, all’altro capo del Paese, e potrà così cominciare a vivere la vita a modo suo, sperimentando cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. Grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però ben presto con il cuore diviso a metà: è innamorata di Brandon, il suo fidanzato, praticamente il ragazzo perfetto, e contemporaneamente prova una fortissima attrazione per Chase, il fratello della sua compagna di stanza, che invece non sembra affatto “perfetto”. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice…

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

che belli, vorrei leggere soprattutto tutto in una notte, speriamo

Anita Blake ha detto...

Quello mi incuriosisce parecchio!